Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladydaytona
purtroppo non ci saremo :cry:
devo partecipare ad una sfilata di moda x un'amica !!!!
Bob ....ho bisogno di incoraggiamento :biggrin3:
sara' x la prossima !!
ma dove sei a sfilare?
altro che incontrover ... :w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Apox
In moto ovviamente!!!:rolleyes:
Posso sempre dire: passavo di qui!!!
:rolleyes::rolleyes:
oppure: mi sono perso, scusate ragazzi, qualcuno potrebbe indicarmi la strada di casa? :cry:
e noi saremo ben felici di offrirti la nostra ospitalità :biggrin3:
-
Citazione:
natan
sinceramente non avrei mai osato non pagare ........ e mettermi a mangiare ......
é che pensavo a una cosa più famigliare ... e poi troppe facce conosciute ....... troppi ricordi ......... troppe rotture di palle :D ............
ma é mai possibile che in Ticino si incontrino sempre le stesse persone .... dai vernisage alle azioni pseudo politiche? :cipenso:
personalmente sono messo un po' male ..... emotivamente parlando ...... sono in uno stato confusionale ... :wacko::biggrin3:
e poi siamo stati serviti dal Tena ed é stato un piacevole remember dei tempi che furono .... con la povera stella che si sarà tirata due maroni così ma che poi non osando ... :D
Meglio un remember positivo che uno rompino.....povera stella, però, non ci ha incontrato :laugh2::laugh2:
Il Ticino è piccolo, comunque noi ne conoscevamo poche, sarà il fatto di essere emigrato da Mendrisio a 15 anni!
Per domenica? dai, fammi un favore, andiamoci, che potrebbe significare la mia piccola speranza di salvezza!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Meglio un remember positivo che uno rompino.....povera stella, però, non ci ha incontrato :laugh2::laugh2:
Il Ticino è piccolo, comunque noi ne conoscevamo poche, sarà il fatto di essere emigrato da Mendrisio a 15 anni!
Per domenica? dai, fammi un favore, andiamoci, che potrebbe significare la mia piccola speranza di salvezza!!!!
devo ancora riflettere se vale la pena rischiare il mio suicidio per salvarti dal tuo ... :cipenso:
:D
-
Citazione:
natan
anche tu ti dovresti procurare un mezzo .... prima o poi ... :dry:
se vengo é possibile che mi porti la prole e, se stella dovesse decidere di venire anche lei, si potrebbe andare tutti assieme in auto, che ne dici?
intanto da quelle parti non c'é nessuno all'altezza di apprezzare la mia moto, posso anche lasciarla a casa ... :wink_:
Scusa non avevo visto questa risposta.....andiamoci tutti assieme....ma quanti siete in tutto?
Citazione:
natan
devo ancora riflettere se vale la pena rischiare il mio suicidio per salvarti dal tuo ... :cipenso:
:D
Il mio non sarebbe un suicidio, ma un assassinio premeditato!!!!!
-
Citazione:
Apox
Nientì altro da aggiungere... :dry:
:blink::blink:
ma scherzi ?
sei invitato si, dobbiamo mandarti un fax ufficiale ?
dacci il n° :dry::dry:
dai che almeno se vieni tu siamo in 2, io e te e ci facciamo 2 curve domenica :D
-
Citazione:
bob&hank
Scusa non avevo visto questa risposta.....andiamoci tutti assieme....ma quanti siete in tutto?
Il mio non sarebbe un suicidio, ma un assassinio premeditato!!!!!
da quello che ho capito, ma devo ricevere conferma, saremmo in 7, con te .... ma se fossimo in 8 vi potrei seguire con il mio rottame ...:D
-
invece di dare i numeri uppate la lista :biggrin3:
-
Citazione:
Apox
In moto ovviamente!!!:rolleyes:
Posso sempre dire: passavo di qui!!!
:rolleyes::rolleyes:
Tutti i presenti apprezzerebbero (non so se saremo fra i presenti, ma apprezziamo già!!)
Citazione:
natan
da quello che ho capito, ma devo ricevere conferma, saremmo in 7, con te .... ma se fossimo in 8 vi potrei seguire con il mio rottame ...:D
.......due auto........???? (va beh, è un sacrilegio, ma almeno ci si sta)
Citazione:
Intriplato
invece di dare i numeri uppate la lista :biggrin3:
Listate listate!!!!!
-
Citazione:
bob&hank
Tutti i presenti apprezzerebbero (non so se saremo fra i presenti, ma apprezziamo già!!)
.......due auto........???? (va beh, è un sacrilegio, ma almeno ci si sta)
Listate listate!!!!!
se dovessimo essere in 7 un auto sarebbe sufficiente .... quella di stella é un astronave :w00t::w00t::w00t: /// ma forse sto facendo i conti senza l'oste :cipenso:
-
Citazione:
natan
se dovessimo essere in 7 un auto sarebbe sufficiente .... quella di stella é un astronave :w00t::w00t::w00t: /// ma forse sto facendo i conti senza l'oste :cipenso:
Mi piacerebbe un viaggio nello spazio.......:wink_::wink_: