Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ma quando Rossi si ritira Uccio cosa farà? son preoccupato per sto ragazzo.....rimarrà senza arte nè parte...speriamo gli diano una pensione da invalido civile...
Se non sbaglio ha aperto una pizzeria o ristorante o qualcosa di simile dalle loro parti. Ovviamente paga l'amico del cuore...
-
Hayden bastona Lorenzo con un fantastico sorpasso, Lorenzo quest'anno arriva sistematicamente prima di Rossi quindi se tanto mi da tanto e per la proprietà transitiva Rossi in ducati farà la seconda guida. :rolleyes:
Citazione:
Gabriel
2005, Biaggi su Honda ufficiale, la sua peggior stagione in MotoGP, si dice vittima di un complotto contro di lui. a seguito di questa e altre interviste Honda HRC non gli rinnova il contratto e vieta agli altri team satellite di prenderlo. Per la serie "Le grandi figure della storia". :oook:
tenghiù
-
Citazione:
Gabriel
é un po' duro di comprendonio il ragazzo ... "manca il dialogo" lo interpreta come un'incapacità di parlare una lingua ... il termine complotto non riesce a vederlo come una sintesi di un concetto espresso da lui ... mah!!! :blink:
-
Personale opinione, Rossi può lottare per il primo posto? no, per il secondo? nemmeno, aggiungi la frattura alla gamba (una persona normale prima di tornerebbe al lavoro dopo un anno e mezzo) una spalla da operare, risultato? Più di cosi non può fare, aggiungi poi che la yamaha punta tutto (giustamente) su Lorenzo, aggiungi il fatto che ormai Vale ha la testa in Ducati........
Se è finito secondo me si vedrà l'anno prossimo e quello sucessivo con il passaggio alle mille, per me di cartucce da sparare ne ha ancora, una prova è il percorso di Biaggi il quale si appresta a vincere in SBK.
-
Citazione:
Gabriel
Una vergognosa imboscata di tre provocatori (comunisti?) ai danni di un campione e uomo esemplare che ha coraggio di sostenere sempre le propie idee .
-
-
Citazione:
natan
é un po' duro di comprendonio il ragazzo ... "manca il dialogo" lo interpreta come un'incapacità di parlare una lingua ... il termine complotto non riesce a vederlo come una sintesi di un concetto espresso da lui ... mah!!! :blink:
in Honda la sintesi la capirono benissimo evidentemente.
-
Citazione:
skull74
mia opinione personale : mi sembra che da quando è stata data l'ufficialità del passaggio in ducati il vale non abbia più dato...
...mi sà che l'anno prox il giorgio non avrà la moto perfetta che era yamaha fin qualche gara fà, mi sembra che anche lui non vinca + facile come all' inizio di campionato, e non mi venite a dire che stà amministrando , perchè ieri era incazzato nero del suo 4 posto. le altre crescono e la yamaha che è stata la miglior moto fino a poco tempo fà prende 10 km all'ora di paga
La situazione mi sembra semplice, a Lorenzo è venuto il braccino (come è normale che sia) Valentino ha capito che questo campionato è irrecuperabile, Pedrosa emerge a causa dell'appannamento degli altri, Stoner continua ad andare a corrente alternata come da qualche anno. Tutto questo in un contesto di sviluppo delle moto in continua evoluzione. :smoke_:
-
Citazione:
Intriplato
si vede il movimento innaturale nel lancio della stampella a causa del dolore alla spalla...:wink_:
-
Citazione:
robigrip
Una vergognosa imboscata di tre provocatori (comunisti?) ai danni di un campione e uomo esemplare che ha coraggio di sostenere sempre le propie idee .
Umanamente però non lo condanno, io credo che un campione, o aspirante tale, debba avere questo tipo di forma mentis. Se sei il primo a non credere in te stesso, come pretendi di poter vincere? In questo Biaggi e Rossi sono uguali, solo che Valentino riesce a nasconderlo meglio.