Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonzula
incrocia le dita!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
a me tempo una settimana ed hanno inviato tutto in originale
si ma a me serve il fac-simile x circolare...:dry:
Citazione:
Tiger8
raga il pagamento come avviene??
Bonifico Bancario o vaglia postale ma i tempi di emissione polizza si allungano notevolmente
Edit: Tutto Ok, il fac-simile è arrivato stamane alle 08:50 ;-)
-
pago per entrambe le moto 220 CAD ...non mi conviene
-
Citazione:
MrTiger
pago per entrambe le moto 220 CAD ...non mi conviene
caspita prezzaccio:blink::blink:
-
Posso dire una cazzata ?
Citazione:
albeandre
io ho appena chiamato, rispetto alla mia assicurazione risparmio piu di 300 euro all'anno, anche se tra 4 anni riparto dalla 14 se cambio avrò riparmiato 4 x 300 euro quindi 1200 euro, soldi con cui anche dalla 14 posso pagarmi una assicurazione senza problemi.
Visto che questa assicurazione non ci manda la classe di appartenenza ma, ci manda quanti sinistri abbiamo fatto per anno oppure nessun sinistro.
Questo documento non servirebbe in un'altra assicurazione per abassare di classe.
Classe 14 meno il documento che attesta che nei due anni che siamo stati con questa assicurazione non abbiamo fatto nessun sinistro, non dovremmo passare alla classe 12 in un'altra compagnia??
Se ho detto una cazzata, vi prego non fucilatemi.
Ciao
Maurizio
-
qualcuno sà se cambio triumph con altra triumph,posso mantenere l'assicurazione (cambiando moto nella polizza) o va persa e fatta nuova?
-
Citazione:
Mr Frowning
qualcuno sà se cambio triumph con altra triumph,posso mantenere l'assicurazione (cambiando moto nella polizza) o va persa e fatta nuova?
prova a chiamarli....:oook::oook::oook:
anzi meglio scrivere, così semmai facessero i furbi avresti qualcosa su cui appigliarti!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
in settimana li chiamo e vediamo se è possibile
-
Citazione:
Bragasta
Visto che questa assicurazione non ci manda la classe di appartenenza ma, ci manda quanti sinistri abbiamo fatto per anno oppure nessun sinistro.
Questo documento non servirebbe in un'altra assicurazione per abassare di classe.
Classe 14 meno il documento che attesta che nei due anni che siamo stati con questa assicurazione non abbiamo fatto nessun sinistro, non dovremmo passare alla classe 12 in un'altra compagnia??
Se ho detto una cazzata, vi prego non fucilatemi.
Ciao
Maurizio
Mi pare che dichiarino che NON si maturino classi di merito, il che escluderebbe il tuo pur lineare ragionamento...
-
Citazione:
EVO
Mi pare che dichiarino che NON si maturino classi di merito, il che escluderebbe il tuo pur lineare ragionamento...
Oramai la classe di merito, per noi del sud, non importa una mazza.
Nell'arco di tre anni sono passato da 500€(partenza.11cu) -> 550€ (-1cu) -> 680€ (+2cu+sin) -> 920€ (-1cu)...
Francamente non so voi...ma ho fatto il preventivo e con loro viene 520€...a 920€ c'è differenza. Tanto lo si sa benissimo, le assicurazioni, chi più, chi meno...sono una truffa... Ma almeno qui pago meno.. :wink_:
-
Ho appena fatto il preventivo, lunedì faccio il bonifico!
risparmio 250 eurozzi :w00t::w00t::w00t::w00t: