Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
apri un thread per chiedere se qualche possessore di legend o tb vicino a te te la vedere e ti ci fa almeno sedere staticamente:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PS: quanto sei alta? si può capire subito se va bene... a toccare tocchi perchè ha il baricentro basso, vediamo se ci puoi stare comoda per arrivare al manubrio
1.65 :biggrin3:
-
Citazione:
gpalmi
io la trovo bellissima, certo non è triumph...però dà da pensare. sarebbe un grande acquisto. credo sia dura decicere....
:oook:
-
Citazione:
memento
Xchè su ogni moto ha sempre la stessa espressione e fa sempre la V con la mano?
È il simbolo della V di vittoria, del 2 di picche o della V di vegano?
-
Citazione:
NEMO
Xchè su ogni moto ha sempre la stessa espressione e fa sempre la V con la mano?
È il simbolo della V di vittoria, del 2 di picche o della V di vegano?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Ma quanto sei cretino!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Potresti prendere una moto a 3 ruote, ci hai mai pensato?
-
Citazione:
NEMO
Potresti prendere una moto a 3 ruote, ci hai mai pensato?
Mavvaff :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
By the way..un mio amico mi ha appena detto che spostare una tb
per una donna e come spostare una vacca!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
mmmmhhh...1,65... devi provarla, potrebbe anche non andare bene. quasi sicuramente non potrai avere i mezzi manubri o un manubrio molto basso, credo... ma sentiamo herbie che ne capisce:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
black panther
Mavvaff :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
By the way..un mio amico mi ha appena detto che spostare una tb per una donna e come spostare una vacca!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ecco, il tuo amico ha confuso un pò le cose, cmq la moto a 3 ruote nn scartarla, la usava pure bud spencer.
Ora penso ad altri consigli da propinarti, vedo che hai le idee chiare e vorrei darti una mano in qsta scelta difficile e complicata.
X l'altezza nn c'è problema, ora in ufficio metti tanti libri sotto la sedia fin che tocchi con le punte, poi prendi in mano 2 pennarelli grossi e neri, mettiti qsi a 90, nn troppo xò, e prova a vedere la postura com'è e come ti trovi.
Possibilmente muovendo la mano dx, nn per la lunghezza del grosso pennarello nero, ma solo ruotandolo, fai BRUM BRUM.
Come ti trovi?
-
Citazione:
NEMO
Ecco, il tuo amico ha confuso un pò le cose, cmq la moto a 3 ruote nn scartarla, la usava pure bud spencer.
Ora penso ad altri consigli da propinarti, vedo che hai le idee chiare e vorrei darti una mano in qsta scelta difficile e complicata.
Io quando ti leggo vedo anche la tua faccia, le espressioni che fai
e sento la tua voce :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Io quando ti leggo vedo anche la tua faccia, le espressioni che fai
e sento la tua voce :laugh2::laugh2::laugh2:
Cioè un cretino!
Ecco, allora leggi qllo che ho aggiunto sopra.