Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Questa la mettiamo da parte per la prossima :laugh2::laugh2:
All'amico tuo bagarre un'uscita del genere è costata un settimo posto e una bandiera nera :rolleyes:
Io mi sono fatto l'idea che non sia fortissimo psicologicamente, l'anno in Ducati lo ha veramente provato.
un giorno qualcuno mi disse: "i conti si fanno sempre alla fine...........":wink_::wink_::wink_:
Citazione:
maurotrevi
effettivamente melandri in carriera ha mancato molti appuntamenti e un periodo di grande sfiga lo ha portato ad un pessimismo veramente fastidioso sfociato in continue lamentele con tutti e tutto, però non si può negare che è un gran talento e quando ho saputo del suo passaggio in sbk ero pronto a scommettere sulla vittoria del titolo al primo anno in sbk.
appunto....................mi sembra il Giacomo Leopardi della SBK (in senso negativo ovviamente):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
... chissà come mai la gara scorsa Melandri è arrivato dietro a Biaggi, ma al romano, nessuno ha fatto i complimenti.
-
Perchè sta sulle balle a tutti.
(o meglio, quasi tutti)
-
Citazione:
flower
... chissà come mai la gara scorsa Melandri è arrivato dietro a Biaggi, ma al romano, nessuno ha fatto i complimenti.
lascia perde fiore.. quà dentro si vendono solo piadine e palloncini gialli
-
Citazione:
Exo
Perchè sta sulle balle a tutti.
(o meglio, quasi tutti)
... e questo che cosa centra con i risultati in pista?
Siamo sul forum del grande fratello o su un forum di appassionati di moto?
-
Citazione:
bagarre
Brucia? :rolleyes:
-
Citazione:
flower
perchè melandri non ha fatto il coglionie in prova?
perchè melandri era all'esordio?
perchè biaggi è il campione del mondo in carica?
perchè fino allo scorso anno la moto di melandri sembrava un catorcio in mano a toseland?
perchè melandri non ha schiaffeggiato nessuno?
perchè biaggi non ha rimontato dal decimo al primo posto?
sciegli pure, per me vanno bene tutte :laugh2:
-
Citazione:
bagarre
... eccheccacchio... a me la piadina... PIACE... Squacquerone e crudo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Gabriel
Brucia? :rolleyes:
... gne gne gne gne gnegne.
Ma per piacere... mi sembra di stare all'asilo.
Citazione:
maurotrevi
perchè melandri non ha fatto il coglionie in prova?
perchè melandri era all'esordio?
perchè biaggi è il campione del mondo in carica?
perchè fino allo scorso anno la moto di melandri sembrava un catorcio in mano a toseland?
perchè melandri non ha schiaffeggiato nessuno?
perchè biaggi non ha rimontato dal decimo al primo posto?
sciegli pure, per me vanno bene tutte :laugh2:
... se la posto di melandri ci avessimo messo qualche altro nome... sarebbe la stessa cosa?
Giusto per capire... contro gli antibiaggi per partito preso... è tempo perso.
-
Citazione:
flower
... e questo che cosa centra con i risultati in pista?
Siamo sul forum del grande fratello o su un forum di appassionati di moto?
Perchè puoi essere il migliore dell'universo nel tuo campo, ma se ti titrovi un caratteri di merda è normale che la gente non ti apprezzi come meriteresti. :wink_:
-
per me Biaggi a fatto bene..............io altro che manatina a quello sfigato e starbico gli avrei spaccato la faccia........gli avrebbe anche givato un po' dato ch'e' anche bruttarello:biggrin3::biggrin3::biggrin3: a perte gli scherzi la SBK non e' per signorine e penso che lo "strabiaco" se ne sia accorto.............:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Welcome to the Jungle.............sfigato:biggrin3::biggrin3::biggrin3: