Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a lor signori e anche alle signore, và :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
grazie ... spero che almeno tu non segua l'istintivo piacere ma la rigida tradizione ... :wink_:
-
buon giorno bella gente, tornato dalla Puglia, ma quanto scrivete quando non ci sono:blink: è una faticaccia mettermi a ruota:biggrin3:
Allora, il 17 ci troviamo a Calino nel pieno della franciacorta il ristorante è a rodengo saiano, per B.P venendo da limone saranno 50 70 km l'uscita dell'autostrada è ospitaletto sulla a4 dopo bs ovest per chi viene da verona e dopo rovato per chi arriva da Milano, da decidere ora del ritrovo e se ci sono pernottamenti per darmi la possibilita di prenotare.:wink_:
-
Citazione:
stella crow
:dry:
In effetti....se scrivessero in inglese sarebbe meglio....:tongue::biggrin3:
Buona giornata Over-terribili!:biggrin3:
Inghilterra è uno squadrone quest'anno e a breve iniziano le danze, maohri e non :w00t:
scusassero OT ovale
-
Citazione:
Grigio
buongiorno a Sua Eminenzo
Citazione:
natan
grazie ... spero che almeno tu non segua l'istintivo piacere ma la rigida tradizione ... :wink_:
qui di rigido ci sei solo te :rolleyes:
Citazione:
giulio
buon giorno bella gente, tornato dalla Puglia, ma quanto scrivete quando non ci sono:blink: è una faticaccia mettermi a ruota:biggrin3:
Allora, il 17 ci troviamo a Calino nel pieno della franciacorta il ristorante è a rodengo saiano, per B.P venendo da limone saranno 50 70 km l'uscita dell'autostrada è ospitaletto sulla a4 dopo bs ovest per chi viene da verona e dopo rovato per chi arriva da Milano, da decidere ora del ritrovo e se ci sono pernottamenti per darmi la possibilita di prenotare.:wink_:
non ci ho capito niente :cry: insomma , cosa devo impostare sul navigatore ? :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
buongiorno a Sua Eminenzo
qui di rigido ci sei solo te :rolleyes:
non ci ho capito niente :cry: insomma , cosa devo impostare sul navigatore ? :rolleyes:
ospitaletto brescia ed io sarò al casello ad aspettarvi:wink_:
-
Citazione:
giulio
ospitaletto brescia ed io sarò al casello ad aspettarvi:wink_:
ma mandalo a cagare :D
gli hai dato il nome del villaggio e del ristorante, ci saprà pure arrivare senza navigatore .... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
manzoNatan c'è :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
manzoNatan c'è :laugh2::laugh2::laugh2:
a dire il vero il nome del ristorante non lo vedo ... :cipenso:
-
Citazione:
natan
In effetti gli irlandesi non ne capiscono un cazzo ... :cipenso: .... Buongiorno a tutti :D
Bravi gli scozzesi che accompagnano, loro si che sono discreti e generosi ... :sleep2:
:w00t::biggrin3: