Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
No guarda......non lo sono affatto...
Guarda.....da quelle parti ci capiterò spesso da novembre in poi se tutto va bene....e c'ho anche festeggiato il compleanno....
ero dagli Steel Roses per il fatica birra rick festival che è proprio a Biella :wink_:
sono impegnata e non tradisco :sleep2.
lascia guidicare agli altri se lo sei o meno, semplicemente dal modo in cui scrivi, ti poni e tieni testa alla mandria di cazzoni hai i cocones (in senso figurativo spero:cry:) e poi la filosofia di vita di alcune citazioni mi incuriosiscono, nn sono tipicamente scontate :w00t:
se ti va che capiti in zona una birretta te la offro volentieri:drunks:
nn mi interessa conoscerti in tal senso, sono ingabbiato ormai da anni e mi ci trovo troppo bene:wub:
-
Citazione:
cicorunner
:laugh2::laugh2::laugh2:
sto a Biella ma i km nn sono mai stati un problema
Da quando Pako ha detto che si fa 800km per una chiavata...le donne del Forum automaticamente si sono rese conto del gesto...e se non ne fai almeno 900 non te la danno!!!
-
Citazione:
Sim1
Da quando Pako ha detto che si fa 800km per una chiavata...le donne del Forum automaticamente si sono rese conto del gesto...e se non ne fai almeno 900 non te la danno!!!
le triumphine sono esigenti !!!
-
Citazione:
Intrip
le triumphine sono esigenti !!!
Esigenti...a casa mia si dice in altro modo :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
lascia guidicare agli altri se lo sei o meno, semplicemente dal modo in cui scrivi, ti poni e tieni testa alla mandria di cazzoni hai i cocones (in senso figurativo spero:cry:) e poi la filosofia di vita di alcune citazioni mi incuriosiscono, nn sono tipicamente scontate :w00t:
se ti va che capiti in zona una birretta te la offro volentieri:drunks:
nn mi interessa conoscerti in tal senso, sono ingabbiato ormai da anni e mi ci trovo troppo bene:wub:
:w00t: si si si.....magari ti presento anche i ragazzi e le ragazze e vieni con la tua lei a qualche festa ( hmmmm.....se ho i soldi e non credo, salgo il 15.....a vercelli.....peròòòòecco...li ....sarei contenta se ti presentassi in moto :rolleyes: )
:w00t::w00t:
-
yep io sono sempre in moto, pure con la pioggia, salvo nevicate o strade gelate :wink_::wink_::wink_:
e anche Lei non si è mai fatta problemi, si è sparata con me 77k km in 4anni con la 1050 con tutte lecondizioni possibili senza battere ciglio...se nn son pazze nn le vogliamo:wub:
-
comunque ad un mio sms in cui dicevo (ironicamente) di non preoccuparsi, che io non salivo per lei ma per caso e che resto un rude biker lei, alla facciazza vostra, mi ha detto che se non faccio un pò il romantico dormo sotto i ponti...quindi? da per scontato che dorma da lei pur sapendo che ho un posto...forse le possibilità crescono!
NB: (per Lei) se mai dovessi leggere la discussione ribadisco che non è la mia priorità!! :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Pako
comunque ad un mio sms in cui dicevo (ironicamente) di non preoccuparsi, che io non salivo per lei ma per caso e che resto un rude biker lei, alla facciazza vostra, mi ha detto che se non faccio un pò il romantico dormo sotto i ponti...quindi? da per scontato che dorma da lei pur sapendo che ho un posto...forse le possibilità crescono!
NB: (per Lei) se mai dovessi leggere la discussione ribadisco che non è la mia priorità!! :biggrin3::tongue:
Secondo me ....vivrete dei momenti splendidi.....
e durerà quanto durerà...chi se ne frega....
A me piacete un botto...siete carinissimi:wub:
Peròòòò se eri un rude biker andavi in moto...:rolleyes:
Citazione:
cicorunner
yep io sono sempre in moto, pure con la pioggia, salvo nevicate o strade gelate :wink_::wink_::wink_:
e anche Lei non si è mai fatta problemi, si è sparata con me 77k km in 4anni con la 1050 con tutte lecondizioni possibili senza battere ciglio...se nn son pazze nn le vogliamo:wub:
:biggrin3: E swe non salgo dagli Steel ci vediamo il primo week end di Luglio dai Dirty Bikers a Cafasse:biggrin3:
Mi piacete già un botto tutti e due....si si...la birrozza ci vuole:wink_:
-
Citazione:
Pako
se eri davvero un rude, salivi in moto, e arrivavi sudato e puzzolente, ma rude :coool:
il romanticismo dille che quel gg lo lasci a casa :D
-
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: E swe non salgo dagli Steel ci vediamo il primo week end di Luglio dai Dirty Bikers a Cafasse:biggrin3:
Mi piacete già un botto tutti e due....si si...la birrozza ci vuole:wink_:
oki :biker::biker::biker: