Visualizzazione Stampabile
-
ora vado a guardarmi "super 8" di Spielberg in compagnia di mio figlio .... ci si sente più tardi .... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Buona sera fuorilegge!:ph34r::biggrin3:
Non si superano i limiti e non si parcheggia in doppia fila :sleep2:
Ciao Stella, vado anch'io a procacciarmi il cibo...........non ti dico cosa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. stagli vicino, sono preoccupato per lui, sta diventando un teppista di strada, dobbiamo fare qualcosa :cry:
-
Citazione:
natan
io le responsabilità me le assumo non dando nulla per scontato ... neppure l'amicizia ... :wink_:
ps: quando uno lo mando a cagare un giorno si e un giorno si e ancora mi é amico, allora penso proprio che non riuscirò mai a levarmelo dai cosiddetti ... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:D
scusate il ritardo.....................ma tengo che fà.............
non mi ricordo dove eravamo rimasti....................cmq mi "apro" senza "diplomazia"
Nel mio concetto di amicizia ci sta il mandarsi a cag....una volta si e l'altra pure, c'è il dare torto quando lo si pensa, c'è il sopportare i difetti, ma ogni tanto ci sarebbe anche bisogno di ricevere qualche "ricarica" senza se e senza ma...............cerco di attenermi sempre a questo "credo" .....ma come ha già detto qualcuno ....nei secoli dei secoli .......l'uomo è una macchina imperfetta.................:wink_:
ci sono momenti nella vita che ognuno di noi ha bisogno di qualcun altro...........nel mio caso, quando succede, sono "coperto"..............
forse ho detto dei concetti ovvi............ma in tutti i risvolti della vita ogni tanto ribadire delle ovvietà è necessario o, comunque, utile................:wink_:
-
Stasera io sono con ill gruppo di lettura in biblioteca....belle coseee!!
Se non andate a nanna come le galline, ci si trova sul tardi...
PER LUIGI: stasera ravioli panna e prosciutto, insalatina verde e uova sode...decisamente più frugale stasera!:wink_:
-
:ph34r:le ho già messe a nanna le galline....:rolleyes:
-
Io agripizza con amici
Scrivo dal cell
Niente faccineaddio
-
Citazione:
natan
Mi alzo adesso e ciò da fare. ,,,,,,,, :wink_:
un buon vaffanculo non te lo toglie nessuno (pure con rima.....):biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intrip
Io agripizza con amici
Scrivo dal cell
Niente faccineaddio
Uau, con amici.......
Stasera, rientrato dal lavoro come sempre tardi, nemmeno hank mi sta accanto.....che sfigato che sono!!
Opzione 1: mi alcolizzo a casa, e mi addormento davanti al pc
Opzione 2: esco di casa e mi alcolizzo fuori casa
:cipenso::cipenso:
-
Ho conoscenti, che non sanno quanto sono miei amici. Non cerco alcuni di loro, mi basta sapere che esistono. Questa semplice condizione mi incoraggia a proseguire. Ma, proprio perché non li cerco con assiduità, non posso dir loro quanto io le sia vicino. Loro forse non mi crederebbero. Ma è delizioso che io lo sappia. Anche se non lo dichiaro e non li cerco. E a volte, quando li cerco, noto che loro non hanno la benché minima nozione di quanto mi siano necessari, di quanto siano indispensabili al mio equilibrio vitale, perché loro fanno parte del mondo che io faticosamente ho ricostruito, e sono divenuti i pilastri del mio incanto per la vita. A volte mi ritrovo a pensare che un amico non si fa, si riconosce.:wink_: come da poco ho conosciuto delle amiche. É finito il tempo che trovare o farsi un amica sotto, mai confessato, si sperava nella carnalità :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Ho conoscenti, che non sanno quanto sono miei amici. Non cerco alcuni di loro, mi basta sapere che esistono. Questa semplice condizione mi incoraggia a proseguire. Ma, proprio perché non li cerco con assiduità, non posso dir loro quanto io le sia vicino. Loro forse non mi crederebbero. Ma è delizioso che io lo sappia. Anche se non lo dichiaro e non li cerco. E a volte, quando li cerco, noto che loro non hanno la benché minima nozione di quanto mi siano necessari, di quanto siano indispensabili al mio equilibrio vitale, perché loro fanno parte del mondo che io faticosamente ho ricostruito, e sono divenuti i pilastri del mio incanto per la vita. A volte mi ritrovo a pensare che un amico non si fa, si riconosce.:wink_: come da poco ho conosciuto delle amiche. É finito il tempo che trovare o farsi un amica sotto, mai confessato, si sperava nella carnalità :wink_:
Grazie Grigio......ma scusa la grettezza (dopo le settimane che sto passando, si giustifica tutto): opzione 1 o opzione 2?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
leggo le tue parole e, naturalmente, ne faccio tesoro.............anche a me capita quanto dici (in alcuni casi), in altri c'è bisogno di una certificazione indiscutibile...................:wink_: