Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 8
Finalmente, dopo il letargo invernale e qualche ulteriore piccolo spippolo estetico-funzionale, esco la mia muturett' !!! :-)
(eccheccazz, ho mascherato la targa, ma nell' anteprima la fa vedere ugualmente... pazienza... :-) )
Allegato 230734Allegato 230741Allegato 230736Allegato 230737Allegato 230738Allegato 230739Allegato 230740
-
Allegati: 1
Ecco la mia inglesina, in attesa di ricevere gli ammortizzatori nuovi... :laugh2:
Allegato 230756
Naturalmente neanche stavolta sono riuscito a mostrare l'immagine della dimensione originale... pazienza...
-
Ecco la mia Street twin con i fregi sul serbatoio al posto delle scritte originali. Ora secondo me č molto pių classic! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c78fcd2f1a.jpg
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Allegato 230980
Ecco la mia "Cucciola"......
Sella e coda street cup
Rimozione parafango con accessorio originale Triumph
Frecce a Led
Ammortizzatori Posteriori
Cartucce forcelle Andreani
Manubrio Sport
Specchietti end bar
Cupolino Triumph
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteLev
Allegato 230980
Ecco la mia "Cucciola"......
Sella e coda street cup
Rimozione parafango con accessorio originale Triumph
Frecce a Led
Ammortizzatori Posteriori
Cartucce forcelle Andreani
Manubrio e specchietti end bar
Cupolino Triumph
Le selle della serie 900 cc sono intercambiabili con quelle delle 1200 senza modifiche?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Le selle della serie 900 cc sono intercambiabili con quelle delle 1200 senza modifiche?
Nessuna modifica,
ho potuto provarla prima dal concessionario e quindi ho acquistato.....
-
Dopo aver venduto la mia Legend a causa del trasloco in Svizzera non ho resistito e sono di nuovo caduto nella trappola...
Allegato 231152
-
Allegati: 2
Ecco la mia ST con cupolino e specchi originali verniciati di nero nelle valli di Lanzo
Allegato 231631Allegato 231632
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1a38b975e6.jpg
La mia Bonnie T120 black matt graphite!
Pochi accessori ma mirati:
Specchietti end bar originali
Frecce led
Stemmi Triumph su finti carburatori e carter motore
Scarichi Remus black corti e rialzati che una volta stappati sono una vera figata sia di sound che di prestazioni [emoji7]
[emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
@bobdeniro bello anche il tappetino! lo cerco da tempo immemore ma non riesco a trovarlo:dry: