Visualizzazione Stampabile
-
finito l'europeo si può tornare a parlare di cose serie...:cool:
Lucio mi fa schifo....se lo prendiamo cambio squadra!:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
finito l'europeo si può tornare a parlare di cose serie...:cool:
Lucio mi fa schifo....se lo prendiamo cambio squadra!:dry:
Lucio fa davvero più schifo dell'aver applicato per anni e anni come strategia per imporsi sugli avversari un sistema mafioso di intimidazioni e tangenti e doping?
no faccine - domanda seria
-
Giohatore di M x squadra di M.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
manu for rent
Lucio fa davvero più schifo dell'aver applicato per anni e anni come strategia per imporsi sugli avversari un sistema mafioso di intimidazioni e tangenti e doping?
certo: noi tifosi giuventini siamo esseri abietti e disonesti
domanda: ma sei certo che la domanda fosse seria ?
la faccina ce la metto io, va :)
-
Citazione:
manu for rent
straq8 seriamente
quell'anno che il parma arrivò a 2 punti, i gobbi comprarono il pareggio, che vomito
-
Citazione:
Intrip
straq8 seriamente
quell'anno che il parma arrivò a 2 punti, i gobbi comprarono il pareggio, che vomito
.......quell'anno che il parma arrivo' a 2 punti, i parmigiani si vendettero il pareggio (sempre che sia vero):dubbio:
senza tabaccherie, parma non farebbe nemmeno provincia :)
-
Citazione:
flag
.......quell'anno che il parma arrivo' a 2 punti, i parmigiani si vendettero il pareggio (sempre che sia vero):dubbio:
i parmigiani assistettero impotenti alla mafia della juve degli anni 90 anche in quel contesto
-
Citazione:
Intrip
i parmigiani assistettero impotenti alla mafia della juve degli anni 90 anche in quel contesto
quoto l'impotenza dei parmigiani :oook:
-
Citazione:
Intrip
ok ma ti ricordo che il Parma era guidato da una certa famiglia Tanzi......non il massimo per legalità...per dire
-
Citazione:
manu for rent
Qui si parla di calciomercato non dei capi di governo/presidenti di calcio
;;)