Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
per me si , visto che se uno ha accessori di precedenti iphone è obbligato all'adattatore, inoltre appunto se costa all'utente finale 30€ cosa vuoi che sia per apple mettere 3€ di adattatore in un bundle dove ha un ricarico che varia tra il 60/80%
... facendo questo tuo discorso... cosa costa all'azienda e cosa costa all'utente... non si va da nessuna parte.
Il 5 ha un nuovo adattatore... nessuno ti obbliga a comperarlo il nuovo iPhone... lo vuoi... lo desideri... lo brami... spendi 700€... bhe... 730€ e ti usi tutti gli gli accessori che hai a disposizione.
Non ti va di spendere 30€ per un adattatore... non comperare l'iPhone 5 e tieni quello che hai...
-
Citazione:
Stinit
:w00t: ...a che ce la giochiamo...a birra e salsiccie?? :biggrin3:
condizionale.....................a quello che vuoi :)
-
Citazione:
Cino
Chiesi una volta un paio di anni fa e mi risposero no.
io starei fermo in questo caso.
comunque tutti i miei amici che hanno l' abbonamento della tre, sono pronti a passare al 5, e si sarebbero persi solo il 4s , non credo che sia una grave perdita. mia sorella è incastrata con il 4s e gli tocca aspettare. e la mia ragazza che ha il 4, se ne sbatte altamente dell 5, sa solo che da aprile 2013 , continuera ad avere lo stesso servizio a 15 euro, e questo gli basta. ho altri amici che hanno il 3gs con il top 400, e anno gia detto che rimangono con quello.
credo che le scelte siano variabili.
-
Citazione:
flag
ottimo marketing
concordo...specialmente per chi non ci capisce un tubo di schermi...
-
Citazione:
flower
... facendo questo tuo discorso... cosa costa all'azienda e cosa costa all'utente... non si va da nessuna parte.
Il 5 ha un nuovo adattatore... nessuno ti obbliga a comperarlo il nuovo iPhone... lo vuoi... lo desideri... lo brami... spendi 700€... bhe... 730€ e ti usi tutti gli gli accessori che hai a disposizione.
Non ti va di spendere 30€ per un adattatore... non comperare l'iPhone 5 e tieni quello che hai...
Flower potrò dire che per me non inserirlo nel bundle è una cagata?
poi se la pensi diversamente va bene anzi è lecito ;)
e non posso che quotare ancora Manu For Rent....
Citazione:
chiamatelo fanatismo, ammirazione, moda, o efficienza.. (cit Manu For Rent)
-
Citazione:
flag
condizionale.....................a quello che vuoi :)
a birra e salsicce rischio seriamente di prendere per groppa :sad: :lingua:
-
Citazione:
D74
Flower potrò dire che per me non inserirlo nel bundle è una cagata?
poi se la pensi diversamente va bene anzi è lecito ;)
... guarda che anche per me è una cagata...
Non mi avrai mica preso per il binbominkia che tutto quello che fa Apple è oro colato.
Stiamo discutendo e, anche se abbiamo punti di vista differenti, trovo le tue analisi sensate e interessanti...
Chiaro che poi ognuno di noi ha le proprie idee.
Cercavo di analizzare il fatto che per il cliente Apple che spende e spande in cazzate varie, le 30€ dell'adattatore, non faranno di certo la differenza.
-
Citazione:
flower
Non mi avrai mica preso per il binbominkia che tutto quello che fa Apple è oro colato.
Stiamo discutendo e, anche se abbiamo punti di vista differenti, trovo le tue analisi sensate e interessanti...
Cercavo di analizzare il fatto che per il cliente Apple che spende e spande in cazzate varie, le 30€ dell'adattatore, non faranno di certo la differenza.
ragionamento condivisibile...
-
Citazione:
fearless
A posto :)
-
Citazione:
flower
se però pensi che coloro che lo prendono in Italia senza alcun abbonamento a prezzo pieno sono la minima parte.... tutti gli altri praticamente fanno finanziamento (chiamato abbonamento) per averlo......
se apple vuole fare marketing e fidelizzazione dovrebbe in questo caso darlo visto costo irrisorio di produzione.......apparirebbe agli occhi degli utenti come un'operazione che solo apple potrebbe fare..... ect ect ;)