Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bella
Uhm... Credo che la tua domanda trovi risposta nel forum stesso... La maggioranza e' maschia.... E poi forse la % maggiore come ETA comprende proprio la fascia di eta della signora in questione... Ma se per l'uomo lo 'sforzo' e per il prima e il dopo... Sempre per la signora in questione ( come per tutte le altre donne) e' anche durante....credo che il 3D sia stato aperto per questo..poi e' stato normale che sia stato virato su ciò che preme di piu a chi legge... Quindi essendo maschi si e' magari sorvolato un Po di piu sull'aspetto fisiologico della gestazione legato all'eta della signora e ci si e' concentrati sul 'DOPO' che coinvolge tutti quanti....
Sono convinta leggendo che chiunque di noi potesse tornare indietro i figli forse li farebbe un Po prima ma, come ho già scritto in un altro intervento qualche pagina fa, le difficoltà che la vita ci ha posto sono state tali che il tempo giusto e' arrivato un tantino in ritardo ma non per questo dobbiamo fermare la nostra pulsione ad amare chi verra.
condivido tutto e in particolar modo questo
-
Chiudere!! Siamo passati a 67 anni...
-
Citazione:
fitzcarraldo
Chiudere!! Siamo passati a 67 anni...
quoto, e aprire il 3d:
"avere un figlio?"
-
Citazione:
flag
quoto, e aprire il 3d:
"avere un figlio?"
errata corrige: avere un nipote:biggrin3:
-
non ho letto tutti gli interventi e non ho pensato di aprire un sondaggio, ma ad occhio e croce siamo al 50% credo...
io comunque rimango della mia idea, se arriva un figlio a 50 anni ben accetto ci mancherebbe, ma andarlo a cercare mai..piu' per lui che per me..:oook:
-
Carmen Russo e' mamma, e' nata Maria - Spettacolo - ANSA.it
(ANSA) - ROMA, 14 FEB - E' nata Maria!! 2 kg 950 grammi!! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!! Con questo twitter e' stata Barbara D'Urso ad annunciare la nascita della figlia di Carmen Russo, 53 anni e di Enzo Paolo Turci 63. I due erano ricorsi alla fecondazione assistita. Qualche giorno fa, ospiti proprio di Barbara D'Urso a Domenica Live, annunciavano, l'imminenza del parto. La piccola e' venuta al mondo all'ospedale Fatebenefratelli di Roma, con un parto cesareo programmato proprio per il giorno di S.Valentino.
:dubbio:
-
Citazione:
Pelledorso
Carmen Russo e' mamma, e' nata Maria - Spettacolo - ANSA.it
(ANSA) - ROMA, 14 FEB - E' nata Maria!! 2 kg 950 grammi!! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!! Con questo twitter e' stata Barbara D'Urso ad annunciare la nascita della figlia di
Carmen Russo, 53 anni e di Enzo Paolo Turci 63. I due erano ricorsi alla fecondazione assistita. Qualche giorno fa, ospiti proprio di Barbara D'Urso a Domenica Live, annunciavano, l'imminenza del parto. La piccola e' venuta al mondo all'ospedale Fatebenefratelli di Roma, con un parto cesareo programmato proprio per il giorno di S.Valentino.
:dubbio:
Ecco,loro due che stanno insieme da una vita,non ci potevano pensare prima? Ora potete offendermi :dubbio:.....
-
Citazione:
leo
Ecco,loro due che stanno insieme da una vita,non ci potevano pensare prima? Ora potete offendermi :dubbio:.....
Visti i soggetti,potevano pensarci prima anche i rispettivi genitori/neo-nonni... :dubbio:
-
Citazione:
leo
Mi pare che la Russo abbia "confessato" che aveva problemi a restare incinta ed era da quasi 10 anni che ci provava ;)
-
Citazione:
Pelledorso
Mi pare che la Russo abbia "confessato" che aveva problemi a restare incinta ed era da quasi 10 anni che ci provava ;)
Mi resta il dubbio,dato che l'inseminazione non è cambiata negl'ultimi 10 anni e man mano che si va in là con l'età è sempre più difficile....
Citazione:
GAVEmarco
Visti i soggetti,potevano pensarci prima anche i rispettivi genitori/neo-nonni... :dubbio:
Enzo Paolo dove fare l'esperienza sull'isola,non era pronto :ph34r:.....