Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
a volte mi chiedo se sei tu troppo avanti o noi troppo indietro,cmq aspettiamoci
in effetti é al quanto avanti :D
----- speriamo che non si debbano pių sentire accuse verso nessuno che abusi ... che poi quando si sbaglia si creano solo ingiustizie, per Dio ...
... ;)
-
Citazione:
natan
in effetti é al quanto avanti :D
----- speriamo che non si debbano pių sentire accuse verso nessuno che abusi ... che poi quando si sbaglia si creano solo ingiustizie, per Dio ...
... ;)
se si accusa qualcuno che abusa, non c'e' ingiustizia
-
Citazione:
flag
idolo
-
Citazione:
flag
In effetti leggendo meglio quanto ho scritto (il rischio che si corre sbagliandosi...), vedresti che la tua risposta é al quanto,,,, particolarmente,,,, :cipenso:
-
Ma quale lavoro, tasse...Speriamo facciano qualcosa al pių presto per i matrimoni gay che c'č di bisogno...
-
Citazione:
edotto
Ma quale lavoro, tasse...Speriamo facciano qualcosa al pių presto per i matrimoni gay che c'č di bisogno...
Per quello ci vorrebbero 5 minuti: basterebbe imbavagliare Giovanardi.
-
Citazione:
natan
In effetti leggendo meglio quanto ho scritto (il rischio che si corre sbagliandosi...), vedresti che la tua risposta é al quanto,,,, particolarmente,,,, :cipenso:
......................
-
ciao, volevo sapere se con i grillini in parlamento č cambiato tutto.
-
Citazione:
Segy
ciao, volevo sapere se con i grillini in parlamento č cambiato tutto.
ma non senti i TG?? ieri dicevano che la crescita del ns. PIL č superiore a quella cinese :laugh2:
-
Citazione:
maurino
ma non senti i TG?? ieri dicevano che la crescita del ns. PIL č superiore a quella cinese :laugh2:
finalmente una buona notizia :biggrin3: