Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
esiste già il videu anche se non è stata ancora prodotta la motu, non lo posso postare per via di accordi pubblicitari tra Triumph e la mia holding di fegatini
e allora ciao...
goditi la moto...
:D:D:D:D:D
-
Citazione:
jamex
perchè? :cry:
Perché sembra tratta da una delle sue romanticherie canzonate :lingua:
Citazione:
jamex
esiste già il videu anche se non è stata ancora prodotta la motu, non lo posso postare per via di accordi pubblicitari tra Triumph e la mia holding di fegatini
Una holding di cacca spalmata sul pane.. fico :w00t:
Bisognava fare il videu di quello che chiudeva la gomma con la carta vetrata fuori dalle scale del condominio a Bertinoro.. :wacko:
-
Citazione:
streettissimo
Bisognava fare il videu di quello che chiudeva la gomma con la carta vetrata fuori dalle scale del condominio a Bertinoro.. :wacko:
mi hanno copiato :dubbio:
-
-
:biggrin3:
io do la carta vetrata quanto monto una gomma nuova, per togliere la cera,
-
Citazione:
GSRocco
:biggrin3:
io do la carta vetrata quanto monto una gomma nuova, per togliere la cera,
Allora usa la tecnica di quel tizio.. la mise sul cavalletto posteriore e la accese.. così che un doveva fa' nemmeno la fatiha di gira' la gomma.. :wacko:
-
J
a
m
e
x
san
t
o
s
u
b
i
to
-
Citazione:
Monacograu
Solo se:
- mette ":madoo:" in firma in modo da non dover quotare tutti i suoi messaggi
- si fa una moto 3 cilindri dal colore umano
- mi riporta l'olio toscano che è finito!
:senzaundente:
PS: ho votato "Non so chi è Jamex" in quanto la mia prima regola è "negare anche l'evidenza"...
la due è stata fatta ..per la prima si provvede d'ufficio... la terza dicci tu. :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Allora usa la tecnica di quel tizio.. la mise sul cavalletto posteriore e la accese.. così che un doveva fa' nemmeno la fatiha di gira' la gomma.. :wacko:
VERO :risate:
Citazione:
orcablu
la due è stata fatta ..per la prima si provvede d'ufficio... la terza dicci tu. :biggrin3:
:D
-
Citazione:
streettissimo
è proprio quello che faccio :biggrin3: