se è tornato Destro c'è speranza per tutti...
Visualizzazione Stampabile
e vu dovete leggere quì :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...cedere-12.html
che novità ci sono?
ieri non mi sono affacciato, tant'ero amareggiato per il Napoli (e un po' pure per la giuve)
Legittimissima infatti ho scritto giustamente..... io sono tra quelli..... chi nega mente sapendo di mentire...
;;)
io ho gufato e goduto T A N T I S S I M O.........
mi sembra il minimo.....
;;)
Adesso dovete tifare per il Sciasciuolo !!
:ph34r:
in uscita Vucinic e Marchisio
in entrata Gilardino :biggrin3:
personalmente, finchè si parla in campo nazionale, gufo abbestia pure io essendo dirette concorrenti, ma quando si parla di campo internazionale cerco di simpatizzare per le squadre italiane, e parlo sul serio.
per esempio quando l'inter ha vinto la champions è incredibile dirlo ma ne sono rimasto felice, quando han dato la coppa a moratti che quasi si metteva a piangere son stato contento per lui, quando l'ha alzata zanetti mi son detto che se la meritava tutta come quando milito ha fatto quella doppietta, sti cazzi, ho riconosciuto che ha fatto un'annata da urlo come tutta la squadra, e se la son meritata nonostante i catenacci, eto'o terzino ecc ecc.
vale lo stesso discorso per la viola in EL, son sempre contento quando vince e gioca quasi sempre un ottimo calcio nonostante l'ampio turnover anche se è una rivale storica in campionato.
sostenevo il napoli stesso, nonostante non mi sia così simpatico, durante la sua corsa alle qualificazioni, e l'ho sempre visto giocare bene, a parte l'andata con l'arsenal, purtroppo però è incredibilmente fuori nonostante tutte quelle vittorie.
poi ricordatevi del ranking...quando la vostra squadra arriva a fine campionato sotto di un posto in classifica fuori dall'ultima posizione valida per entrare in una competizione fatevi una domanda... :dubbio: