voi che non abbiano mai detto nulla della Lario ??? :D
Visualizzazione Stampabile
I tifosi del Milan hanno fischiato Maldini all'addio...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Purtroppo il forum di una volta non esiste più, c'erano gruppi, amicizie, rompiballe, ma ci si sentiva in famiglia.
La scelta è stata quella di ingrandirlo e di farne un prodotto commerciale.
Si può condividere o meno, sta il fatto che siamo comunque ospiti e che è rimasta una certa libertà a differenza di altri forum.
A me piaceva più prima, quando conoscevo tutti e mi sentivo a casa, ora mi sento più un ospite e scrivo molto meno.
Gli amici che non scrivono più qua li sento comunque in altre sedi e non smetterò mai di ringraziare comunque il Boss per la pazienza che ha avuto con noi i primi anni!!!
Ahhhhhhhh il S.E.T.C.
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
giù le mani dalla nostra mascotte manu!!!!
Balotelli, spogliatoio spaccato: mezza rissa al Calderon
Duro scontro di Supermario con alcuni compagni dopo il ko in Champions: ora è un problema per il gruppo
13:42 - Aria pesante al Milan per Balotelli. Dopo la sconfitta in Champions con l'Atletico, i muri del Vicente Calderon hanno tremato. E non solo per le urla della squadra di Simeone, ma anche per un duro scontro negli spogliatoi tra Supermario e alcuni compagni, stanchi dell'atteggiamento dell'attaccante. Qualcuno ha parlato anche di una mezza rissa, ma non ci sono conferme. Diverso anche l'atteggiamento del gruppo all'arrivo in aeroporto: senatori abbattuti, Balo e Rami su di giri.
Si complica, dunque, la posizione di Balotelli all'interno della squadra. L'ennesima prestazione sottotono, ma soprattutto l'atteggiamento indolente dell'attaccante rossonero hanno rotto lo spogliatoio. In campo sono volate parole grosse. E non solo, a quanto pare. Una volta rientrati nella "pancia" del Calderon, infatti, alcuni senatori rossoneri pare abbiano avuto un acceso faccia a faccia con Mario. Qualcuno parla di una mezza rissa, altri di un semplice chiarimento.
Di sicuro c'è che anche Seedorf sembra aver cambiato atteggiamento con Supermario, stigmatizzando senza scuse il suo rendimento. E non è tutto qui. A confermare la tensione nel gruppo, ci ha pensato l'arrivo in aeroporto dopo il ko in Champions e la conseguente contestazione dei tifosi. Da una parte Montolivo, Abbiati, De Sciglio, Bonera, Abate e Poli abbattuti, dall'altra Balotelli, Rami, Taarabt e De Jong a scherzare come se non fosse successo nulla. Piccoli segnali che raccontano molto.