dai vedi di rimetterti in sesto... per il 2015... mettiti sotto una campana di vetro eheheh
Visualizzazione Stampabile
dai vedi di rimetterti in sesto... per il 2015... mettiti sotto una campana di vetro eheheh
ma a che serve questa lista? come minimo ci sarà almeno il quintuplo della gente segnata!
nel frattempo mi sto organizzando... vengo a vendere gli ombrellini per la pioggia... speriamo di far tanti soldini :cool: :biggrin3:
venerdì bello , sabato così così domenica sole.. gli ombrellini non li vendi.. almeno quest0o è l'ultimo meto di weatherpro.
Un salutone a tutti i partecipanti. Purtroppo dovrò saltare un appuntamento che ormai aspettavo da un anno, uffa! Buon divertimento e buona Triumph a TUTTI.
Alla fine rimaniamo in dieci.... E vabbè... Più chances con le signorine del burlesque
Dade di superbike ha scritto che cercava qualcuno con cui fare strada da milano il venerdi in tarda mattinata penso.
Visto che gnolo è ko :(:( vedrò di venire venerdì o domenica in solitaria vediamo il meteo...
Oppure che faccio carico in macchina fidanzata e lo zoppo ? :D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
beh, mi trovi alle 9,30 sulla raticosa a bere il caffè venerdì mattina e poi giù per la normale fino al luogo della follia.. ma io vado e torno in giornata....
se vuoi manda pm... ci si accorda.. io parto alle 7. come ha detto qualcuno vado a codice e mi sparo buona parte di autostrada fino a pian del voglio :cool:
ps non ho idea di chi sia e non penso voglia andare a codice!!:w00t:
ti ho mandato un mp ma evidentemente non arrivano.
Io vengo solo per conoscere peppone e farmi un selfie con lui :D magari per l'occasione mi prociro un monster 1200
Il selfie mi rifiuto..! se qualcuno porta le carte da briscola in 5 preferisco ammesso che io riesca a trovare una moto per venire giu.. come ben sai io non so andare in moto, non ho la moto e non so un cazzo..:biggrin3: