Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Citazione:
NEMO
Non è per rivangare ma...ieri ero senza pc e non ho potuto espripermi al meglio :)
-
Citazione:
votalele
Leggo che a Basilea i tifosi del Napoli inferociti hanno assaltato il pullman della squadra a sassate e a sprangate mandando in frantumi i vetri coi giocatori sdraiati sul pavimento per non prendersi un vetro in faccia.
Beh adesso sanno anche loro cosa vuol dire.
:D
a parte la tua battuta davvero infelice, era ora.
-
Mister a parte, dove caxxo sono andati a finire i milanistoidi ?
anche se non fanno le coppe non gli è mica precluso il 3d ........ :fisch:
-
Citazione:
Monacograu
Non è per rivangare ma...ieri ero senza pc e non ho potuto espripermi al meglio :)
magari, qui il vero pericolo e che arriviamo terzi e ci toccherà uscire anche dall'Europa League
;;)
-
Citazione:
macheamico6
Serve un aspirina?
-
Citazione:
mister51
e la Fiorentina ..........non certo in formazione tipo....................:biggrin3:
è l'unica dolcezza della settimana per gli amici viola...nella prossima partita di campionato verranno asfaltati
-
Citazione:
Black Death
magari, qui il vero pericolo e che arriviamo terzi e ci toccherà uscire anche dall'Europa League
;;)
Ci scherzo sopra Black ma la mia sensazione, come già detto, è che alla fine la Juve il girone lo supererà mentre vedo la cosa molto più difficoltosa per la Roma.
Alla prima ha sorpreso il CSK, il City forse ci ha un po' sottovalutato e la prossima volta non lo farà e il bayern....:(
Spero di sbagliarmi ma le prossime 3 partite saranno veramente uccelli per diabetici...
-
Citazione:
emidio_speed
a parte la tua battuta davvero infelice, era ora.
Beh sarà felice la tua.
Ma non eri contro le tifoserie violente?
Ah già questi sono tuoi contifosi.
La dimostrazione di tutto il moralismo peloso che si legge sul forum.
-
ma Benitez è ancora sulla panca del Napoli?
a noi va benissimo, per carità... però stupisce che il suo vulcanico presidente non l'abbia ancora defenestrato
10:25 - Sono rimasti a piedi e torneranno alla casa base solo oggi. La fuga del Napoli dallo Stade de Suisse di Berna a margine della sconfitta in Europa League contro lo Young Boys ha anche una coda curiosa per non dire ridicola. Il pullman della squadra ha infatti lasciato la Svizzera in fretta e furia lasciando a piedi, come scrive Raffaele Auriemma, Gonzalo Higuain e Raul Albiol, impegnati nei controlli anti-doping. I due, accompagnati dal medico, torneranno a Napoli solo oggi.
conviene fare l'appello come quando si andava in gita scolastica....
-
Citazione:
macheamico6
io posso parlare per me..................e ci sono..............tanto solo per il tifo godo della "pace dei sensi".:laugh2:
OT suddetto era per dire che questo WE sono "preso" dal calcio "giocato"................:oook: