Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Ma anche qui se si legge l'articolo il titolo viene smentito. Nessuno dice che il tesoretto non esista. Dicono alcuni che è meglio non destinarlo prima di essere ben sicuri che sopravviva fino a fine anno, ed altri di destinarlo al miglioramento dei conti piuttosto che spenderlo.
Mai fidarsi dei titolisti, a volte dicono l'esatto contrario del testo :nonono:
Ho anche l'impressione che per la fretta i vari siti si copino un po' troppo.
-
Citazione:
paper
Ma anche qui se si legge l'articolo il titolo viene smentito. Nessuno dice che il tesoretto non esista. Dicono alcuni che è meglio non destinarlo prima di essere ben sicuri che sopravviva fino a fine anno, ed altri di destinarlo al miglioramento dei conti piuttosto che spenderlo.
Mai fidarsi dei titolisti, a volte dicono l'esatto contrario del testo :nonono:
Ho anche l'impressione che per la fretta i vari siti si copino un po' troppo.
il tesoretto non esiste perchè è basato su previsioni che non hanno alcuna certezza " «sembra prematuro considerare acquisite queste risorse e non è prudente l'uso prima che il miglioramento si materializzi» "e basta vedere cosa è successo l'anno scorso (-1,1! e -17 miliardi)per capire i margini d'errore in negativo sul pil.
Dimmi ma da quanto ci stanno dicendo che siamo usciti dal periodo nero???
Tu ci credi? io non vedo nulla di nuovo se non promesse e questa è una delle tante.
-
Aldilà dell'importanza di una legge elettorale in questo momento....
Italicum, il governo pone la fiduciaProteste in aula, e Renzi ribatte: «Il Parlamento decida se si va avanti» - Corriere.it
Per quanto possa sembrare strano....mettere la fiducia potrebbe provocare....una scissione nel PD?
-
Renzi dichiara: "non c'è cosa più democratica di mettere la fiducia"..
..sempre più, questo personaggio e il suo Governo si confermano il proseguo speculare dei Governi Berlusconi.. mancano solo le leggi ad personam all'appello e poi è fatta..
..attendo con tripudio ciò che sarà il definitivo di questa legge per valutarne la "bontà"..
-
Citazione:
streetTux
Renzi dichiara: "non c'è cosa più democratica di mettere la fiducia"..
..sempre più, questo personaggio e il suo Governo si confermano il proseguo speculare dei Governi Berlusconi.. mancano solo le leggi ad personam all'appello e poi è fatta..
..attendo con tripudio ciò che sarà il definitivo di questa legge per valutarne la "bontà"..
Il problema è che c'è tantissima gente che aggrappata alla solita informazione di regime crede ciecamente a tutte le balle che il bomba e i suoi sodali elargiscono quotidianamente...
-
Citazione:
Stinit
Il problema è che c'è tantissima gente che aggrappata alla solita informazione di regime crede ciecamente a tutte le balle che il bomba e i suoi sodali elargiscono quotidianamente...
vero...però credo che i votanti a qualunque costo siano in netta discesa..ora sarebbe il caso che Grillo smetta di far propaganda contro e iniziasse un'attenta cassa di risonanza esclusivamente su quanto fatto dal Movimento,se poi si riuscisse ad aver qualche personcina di spessore diverso dal Crimi e più vicino al DiBattista allora si potrebbe anche pensare ad una sorpresa alle urne.
Perchè di questo passo alle urne ci si va per forza.
-
Tralasciando la questione fiducia o meno,questa legge elettorale è in corso d'opera da quanto???? 2 anni circa si è discusso di tutto modificato aggiunto tolto rivisto ecc ecc ecc,ma quanto ci devono mettere ancora?????
Ditemi quello che volete ma sentita spiegata in tv non la trovo per nulla penosa come la descrivono,sapremo da subito chi sarà il vincitore che non sarà ostaggio delle varie minoranze e per almeno per 5 anni(non è detto può sempre cadere) avremmo un governo che potrà fare e non si cambierà ogni 18 mesi. Non ho per nulla paura delle derive autoritarie di cui parlano sapendo perchè tanto son cazzate propagandistiche e stop,tutto in mano ad un uomo,certo come no,il resto non conta nulla.
La cosa semmai ridicola è che se si andrà a votare prima dell'abolizione del senato per questo ci sarà un altra legge elettorale:wacko: solite cose all'italiana
-
Citazione:
rjng
Perchè di questo passo alle urne ci si va per forza.
..non credo.. mi sa che Renzi è bello tranquillo, ad ora non ho motivo di dubitare della durata massima di questo Governo.. purtroppo..
-
io farei un minuto di raccoglimento per bersani :oook:
minkia non se lo filano neanche i dissidenti pd :biggrin3:
regola aurea dei dissidenti pd: meglio un uovo oggi (di 12000 euro/mese) che un ruolo da disoccupati domani. e vaffanculo alle parole dette in questi giorni :oook:
però è vero quello che ha detto lo sbiancatore dei giaguari: renzi ha posto la fiducia non per paura del voto, ma per la bellezza del gesto; aggiungo io anche per metterglielo ancora più in profondità ai deputati del suo e degli altri partiti. Ha ancora di più rimarcato un principio: "mi fate schifo e so quali sono le vostre debolezze e pertanto vi tratto per quello che meritate, a calci in culo"
il giovanotto ormai in piena esaltazione è anche sadico :ph34r:
-
sarebbe bello sapere dagli oppositori cosa si sarebbe dovuto fare????
continuare a trattare con chi??
FI che non esiste più???
grillo che non si confronta neppure con i suoi???
non saprei