Visualizzazione Stampabile
-
Oddio la catena non credo...l'avevo fatta controllare un mese prima di metterla via e non sento giochi strani. Ma visto che la porterò dal meccanico gli farò dare una controllata per scrupolo ma non credo sia da tirare. Per la gomma eh! Faccio abbastanza km di trasferimento ogni volta e oltretutto son piuttosto graduale rispetto agli altri nell'accelerare fuori dalle curve ecc sicché risparmio sempre gomma [emoji12] in ogni caso altri mille km ed ero alla tela sicché pazienza....ero cmq già a limite, se non già oltre, legge
...triple lover...
Stavo arrivando alla tacca anche all'esterno cmq....meglio di sicuro dell'altra gomma [emoji12] http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bb77c74bac.jpg
...triple lover...
Fra l'altro la foto è venuta anche carina [emoji16] o per lo meno a me piace
...triple lover...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
Auguri a tutti! Motociclisti da Forum :lingua:
grazie grazie :laugh2:
Citazione:
agoStreet
Oddio la catena non credo...l'avevo fatta controllare un mese prima di metterla via e non sento giochi strani. Ma visto che la porterò dal meccanico gli farò dare una controllata per scrupolo ma non credo sia da tirare.
che bravi sti meccanici :madoo:
per quanto riguarda le gomme...dovete capire che sono come le zoccole, non vogliono carezze, solo SCIAFE! :w00t:
:senzaundente:
-
Citazione:
Ary675
per quanto riguarda le gomme...dovete capire che sono come le zoccole, non vogliono carezze, solo SCIAFE! :w00t:
:senzaundente:
WOW! Sono sempre più curioso di vederti all'opera :biggrin3:
-
Come siamo messi questo weekend?
Venerdì ho una esercitazioncina e spero di tornare a casa all'alba...ma poi ci sono, in teoria.
-
Citazione:
teo1050
Come siamo messi questo weekend?
Venerdì ho una esercitazioncina e spero di tornare a casa all'alba...ma poi ci sono, in teoria.
Siamo messi che meteo consentendo non ci dovrebbero essere ostacoli....io proverei a buttarmi in Gresta + Brentonico....
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Citazione:
chiarion johnnj
Voglio fare da testimone[emoji4]
-
Citazione:
Alen
Siamo messi che meteo consentendo non ci dovrebbero essere ostacoli....io proverei a buttarmi in Gresta + Brentonico....
Voglio fare da testimone[emoji4]
Allora speriamo che si metta ok il meteo, e se mi convocano a TN, in settimana vado a fare una incursione...
Per il resto.... :)
-
Citazione:
chiarion johnnj
ma ormai l'avrai capito che sono un motociclista da forum, no? :laugh2:
tutto un BLA BLA BLA ma alla fine se hai visto @Ros86 allora hai visto andare anche me perchè il signorino (con il daymona, ma probabilmente anche col moltibecco) mi da le paglie da fumare :unsure:
-
Ah ma io johnnj dobbiamo ancora vederci le ruote da vicino..e poi io ho la moto da turismo non faccio testo 😁
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ros86
Ah ma io johnnj dobbiamo ancora vederci le ruote da vicino..e poi io ho la moto da turismo non faccio testo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Con ste moto definite "da turismo", sabato scorso uno con un moto credo come la tua saliva la Montorio, e aveva anche una zavorrina tascabile dietro. Ero arrivato in ritardo e quindi salivo da solo. Non mi pareva viaggiasse ad una andatura molto turistica...
Andava su molto bene e non l'ho superato...ha imposto un bel ritmo!! Penso conoscesse benino la strada, ed era di sicuro più bravo di me...qualche macchina ha dilatato le nostre distanze, ma mi sono divertito.
Per via di moto turistiche!!
-
Citazione:
teo1050
Con ste moto definite "da turismo", sabato scorso uno con un moto credo come la tua saliva la Montorio, e aveva anche una zavorrina tascabile dietro. Ero arrivato in ritardo e quindi salivo da solo. Non mi pareva viaggiasse ad una andatura molto turistica...
Andava su molto bene e non l'ho superato...ha imposto un bel ritmo!! Penso conoscesse benino la strada, ed era di sicuro più bravo di me...qualche macchina ha dilatato le nostre distanze, ma mi sono divertito.
Per via di moto turistiche!!
eh, sapessi, oltre che bravino è anche furbetto, il signorino :D