Favoloso quando gli altri cadevano negli anni passati si diceva che Rossi stroncava tutti psicologicamente...adesso che è stato provato e poverino ci è caduto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Favoloso quando gli altri cadevano negli anni passati si diceva che Rossi stroncava tutti psicologicamente...adesso che è stato provato e poverino ci è caduto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
non per difendere Vale, ma per fare una considerazione che mi pare giusta:
Marquez in qualche modo ha cercato il contatto con Valentino e questo è un dato di fatto inconfutabile, ha proprio accelerato per dargli la testata cosa che non mi pare fosse necessaria....
la sua caduta resta un mistero, quindi potrebbe benissimo potuto essersi sdraiato da solo, volutamente o accidentalmente...
Mi pare che per te e la commissione tutto questo conti poco, anzi e come se non esistesse proprio e la cosa mi pare assurda....
poi a me il comportamento di Marquez è parso provocatorio e antisportivo
e se Valentino si fosse sdraiato in seguito alla testata ora come la metteremmo? si farebbe partire Marquez dall'ultima posizione?
bella roba
casomai andrebbero puniti entrambi in pari misura
comunque mi pare che sia anche ufficiale il ricorso della Yamaha alla penalizzazione di Valentino...
sto vedendo il pregara in replica e Lucchinelli sta massacrando Rossi, in maniera più diplomatica anche Ago, sulla conferenza stampa in cui aveva attaccato MM...chissà cosa diranno dopo :D
Iannone punta jorge........alla prima curva. Chenessunosifacciamale......ma iannone puntalo
and the winner is .............
Marquenzo
Se esiste una giustizia divina, a valencia marquez dovrebbe entrare deciso su Lorenzo stendendolo...ma marquez sbaglierà e andrà largo...
Analizziamo lucidamente... In Ausralia MM combatte con Rossi tutta la gara rallentandolo notevolmente, come se non ne avess più di lui, poi ALL'ULTIMO GIRO apre i gas e parte, ma solo dopo essersi asicurato che Rossi non potesse vincere, e va a vincere recuperando l'impossibile su Lorenzo
(Fatto inconfutabile). Allora perchè non ha adottato da subito quel ritmo ma è rimasto intorno a Rossi?
Oggi parte davanti a Lorenzo ma stranamente "fa un errore" e Lorenzo passa, lui rimane con Rossi e lo martella a vita persa pur di farlo rallentare, Marquez quando è dietro a Rossi fa 2.00 e appena gli si mette davanti stranamente comincia a girare in 2.02... Che strano, a me non sembra normale.
Questo a mio avviso è un comportamento altamente antisportivo, non dovrebbe interferire con chi si sta giocando il mondiale, è una regola non scritta che sa anche il gatto.
Alle ripetute stracciature di coglioni di Marquez Rossi GIUSTAMENTE reagisce, e lo manda sonoramente in culo, ma dopo Marquez continua ancora di più a fare il cretino, e a quel punto Rossi si incazza davvero....
Io personalmente posso giurare di avere urlato FALLO CADERE STÒ STRONZO nei giri precedenti.... Era EVIDENTE che quello che ha dichiarato Rossi corrispondeva al vero, e che MM stava aiutando palesemente Lorenzo.
Un comportamento che da un campione non ci si aspetterebbe mai.
L'altro coglione di Lorenzo gioisce al traguardo per questo (dato che sa che il piano spagnolo sta funzionando) e si permette pure di andare a urlare in direzione gara, senza provare nemmeno un minimo di vergogna.
Da solo non ce l'avrebbe MAI fatta contro Rossi, e questo è un fatto.
Visto ora. Letto nessun commento. Dico la mia. Porcata.
Inviato dal Sapientino