Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
Beh dài, lui se ne intende di entrate assassine!
Jarvis dichiara che l'opinione di Lorenzo sull'accaduto è una sua opinione personale (aggiungendo che è tutto quello che può dire), ma che le regole non spetta a lui stabilirle.
Ricordo che Jarvis ha condannato la condotta di Marquez, mentre Lorenzo ha detto che dovrebbero togliere i 16 punti a Rossi (che uomo!).
se fino a tre gare dal termine in yamaha erano riusciti a tenere gli animi cheti , condividere telemetrie, pacche e strette di mano, ora credo che avranno i loro problemi a far convivere le 2 fazioni diametralmente opposte, il team principal non ha di che stare allegro, credo
Lorenzo si è apertamente schierato contro il suo team mate, e ha fatto una cazzata colossale, poteva evitare e lasciare che fosse Rossi il bersaglio dei media...vallo a capire
Rossi e Lorenzo sono 2 galli nello stesso pollaio, Dani in confronto a Marquez è una quaglia :laugh2:
-
Citazione:
Osva75
Hai trovato uno che abbia detto qualcosa di simile nei mille post a proposito?
Vedo tanti tentativi di trovare mille giustificazioni...è chiaro che quella che ho scritto è una estremizzazione..:madoo:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Fermissimo
Che amarezza...i finti paladini della giustizia
-
Citazione:
jamex
Che amarezza...i finti paladini della giustizia
questa situazione è il risultato di una scelta disciplinare scellerata e non congrua
-
-
Citazione:
The Dog
INTERMERDA
allora sei un antirossi :laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
questa situazione è il risultato di una scelta disciplinare scellerata e non congrua
Questa situazione è comicità allo stato puro
-
Citazione:
jamex
Questa situazione è comicità allo stato puro
io Giacomo di comico non ci vedo un cazzo, che poi non mi tocca direttamente e che i problemi siano altri ok, ma non è di certo una pagina comica da qualunque parte la si legga
-
Avevo auspicato che i piloti lo facessero. Spero che lo facciano e gli farò un applauso.
I piloti hanno capito la porcheria che è stata fatta da MM, altro che finti paladini.
Hanno capito cosa è successo e vogliono ridare la parola alla pista.
Certo se MM non decide di ricominciare con i suoi giochetti. Ma in quel caso un drive trought non glielo toglie nessuno, è già stato avvisato.
Spero sia vero.
D'altra parte come MM è libero di combattere come un pazzo, basta che non ci sia contatto, i piloti possono decidere di far passare uno che sanno già essere più veloce senza opporre resistenza, no?!