HRC ha anche coraggio di lamentarsi? Ma che vadano dove gli pare, trovano sponsor ovunque.
Visualizzazione Stampabile
Ke si fott@ anche la Repsol
e poi son stufo di vedere quelle k...o di Honda sempre uguali da 25 anni
E perchè no, un bel campionato monomarca con le suter 500, e poi vediamo ki sta in piedi
http://media.motoblog.it/6/6be/suter-500-1.jpg
Only for man
Con questa il bimbominkia si sfracella alla prima curva:oook:
tutto pronto per Valencia....
ROSSI parte ultimo-MM disputerà il gp con le metzeler m7rr-LORY con le m3.
magari smettessero di sponsorizzare la Honda!...forse è la volta buona che si torna allo Sport "vero" tipo TT, senza tanti cazzi e gente che ci da del gran gas...
qui si vince o si perde a tavolino, a seconda delle "cordate" del momento...si fanno più parole che km...ma che schifo è???
tutto business e poca sostanza.
p.s. io la mia CBR fireblade Repsol la tengo comunque :lingua:
sicuro??? avevo sentito che JL avrebbe montato le Dunlop SportSmart 2 - così da togliere ogni dubbio sull'anteriore che non chiude...
Evidentemente a VR tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche
sapete una cosa?
ne ho sentite talmente tante negli ultimi 10 giorni che sono stanco.
in ogni caso per chi vincerà il titolo sarà sempre una vittoria con molte ombre, ed a prescindere da patti... Valentiniani ciechi... antiValentiniani ciechi... cretini che improvvisamente diventano appassionati e gran esperti di moto... io mi sono stancato.
la mia già non altissima passione per i GP è stata affossata e al 90% non guarderò nemmeno la gara.
spero non siano tanto cretini da farsi del male, da Italiano se vince Rossi ne sarò felice, e se vince Lorenzo se lo sarà meritato per la rimonta in classifica che ha mostrato a tutti.
non vedo l'ora di chiudere il capitolo di questa stagione, che probabilmente sarà l'ultima che ho (parzialmente) seguito.
Condivido una interessante ed attualissima riflessione
Io credo che Valentino Rossi abbia ragione: se tu mi entri dentro con la moto, a casa mia, io la pistola la uso sì, e non solo ti sparo ma ti risparo pure, perché non sta scritto da nessuna parte che a sparare possano essere solo le coppie tradizionali e quelle gay debbano subire il fuoco di sbarramento quotidiano da parte della Chiesa. Vorrei vedere voi, mentre state tranquilli a casa che rincorrete vostro figlio per vaccinarlo solo perché tanto è già autistico, vedervi entrare l'OMS che vi minaccia con un elenco di cibi cancerogeni: se io avessi un'arma la userei, e poi vediamo se se ne tornano a casa loro, invece di venire qua a fare i signori negli alberghi a cinque stelle, con gli smartphone, a pretendere, quando ci sono italiani che aspettano in fila da cinque anni fuori dal padiglione del Kazakistan, di poter entrare e sparare liberamente a Marquez.
Uomo morde cane