mi raccomando aggiorna anche il venditore, sia mai che qualcuno glielo chiede e lui non lo sa...
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è adattabile ma per farlo dovresti cambiare anche parte della carenatura e la cosa si fa particolarmente costosa!
solo il cupolino con l'apposito attacco costa 300€
AGGIORNAMENTO
- allego una foto del cupolino con il nuovo telaio/slitta del parabrezza; a vederlo così sembra che il cupolino abbia un incavo in cui fissarlo, forse non bastano 4 fori a modificare quelli dei precedenti modelli
Allegato 217243
- il paramotore della Givi/Kappa in catalogo per la Sport NON MONTA :cry:su questa versione, il problema sono i collettori di scarico che sporgono di più impedendo di chiudere la parte davanti mentre gli attacchi al telaio andrebbero bene.
Quello originale Triumph invece si può montare (ha lo stesso codice di quello della versione precedente)
ad occhio la cornice dei fari dove va montata la slitta sembra più incavata...mi sa che non ci sono possibilità di fitting plug&play...
amen :sad:
anche perchè 300 eurozzi mi sembrano un po tantini
Risposta scritta da ufficio ricambi di un conce serio:
"il cupolino regolabile è compatibile, il costo è elevato poichè servono plexi, attacchi viti, ecc. Circa 400 euro ivato"
Ecco, questo è quello che io chiamo un tecnico serio e preparato nel proprio lavoro!!
ps. no comment sul prezzo...
Dopo qualche anno di Speed Four e tanti, ma tanti problemi, mi sono deciso di cambiare vita. Ho provato la Tiger 800, la 1200, BMW GS ed R1200R, poi stamattina sono entrato in concessionario e ho preso l'unica che non ho provato... La nuova Tiger Sport, nera. Cercavo una moto per girare anche in 2 senza troppi sacrifici, ma che fosse minimamente divertente anche da solo. Il prezzo non è male e la qualità sembra alta, la posizione è comoda anche per il passeggero (ci siamo saliti in 2) e nel complesso la trovo gradevole. Credo e spero di aver trovato un buon compromesso.