:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Visualizzazione Stampabile
che c'è Capitano che non ti va ?
:rolleyes:
Un tipo sta per addormentarsi quando sente: zzzzzzzzzzz! una zanzara! Porca l'oca! Sta stronza di zanzara se la becco! la uccido!".
E la zanzara spaventata allora sta bella zitta e in silenzio. Il tipo sta per riaddormentarsi e la zanzara: zzzzzzzzzzzzz! Il tipo, incazzato come una iena, si alza, acchiappa la zanzara al volo, e tenendola nel pugno chiuso gli fa: "Ninna nanna, ninna nanna, ninna nanna...".
Proprio quando la zanzara sta per addormentarsi, avvicina il pugno alla bocca e urla: zzzzzzzzzzzzzz!!!
:w00t::w00t:
------------------------------------------------------------------------
Un ubriaco in auto viene fermato dai vigili: "Prego, ci fornisca la patente".
E l'ubriaco con voce impastata: "Ma come? Ve l'ho data ieri e gia' l'avete persa?!"
:sick:
vendesi voto
http://img187.imageshack.us/img187/8...esivotoor7.jpg
In un prato vive un bruco molto carino. Una sera il bruco esce tutto elegante, e incontra una bella bruca: "Ciao! Come ti chiami?".
"Ciam!".
"Ciao, Ciam! Vuoi venire in discoteca con me questa sera?".
"Volentieri!" e se la porta via. L'indomani sera, esce di nuovo messo tutto a puntino, e incontra un'altra pezzo di... bruca niente male: "Ciao! Come ti chiami?".
"Ciam!".
"Ciam anche tu? Vuoi venire al cinema con me stasera?".
"Volentieri!" e se la porta via. La terza sera, stessa storia, con un'altra splendida Ciam! Alla quarta sera, esce tutto figo il nostro bruchetto, e a meta' percorso incontra un'altra bellissima bruca. "Scommetto che ti chiami Ciam!".
"Esatto!".
"Vuoi venire a cena con me stasera?".
"No!".
MORALE: Non tutte le Ciam belle escono col bruco!
:biggrin3:
Chi compra il superfluo venderà il necessario. (Proverbio giapponese)
:ph34r::ph34r::ph34r:
Una vera maestra dell'illusionismo la vetrinista del negozio intimissimi Grand'Emilia di Modena ...oppure sovrappensiero mentre pensava che fare l'otto marzo :ph34r::ph34r::ph34r:
http://img180.imageshack.us/img180/4...midicosww1.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
meno male che a modena nn ci vado spesso!!!!!!:tongue::biggrin3::biggrin3:
non l'ho capita
:wacko::blink:
cmq con me non c'entra nulla quel losco individuo
:biggrin3::biggrin3:
barze di oggi
Un tizio viene rinchiuso in un manicomio perche' fanatico delle fionde. Fin da bambino non faceva altro che costruirsi delle fionde e bersagliare qualsiasi persona gli venisse a tiro. Anche durante l'ennesimo processo si era divertito a bersagliare il giudice. E cosi' finisce in manicomio. Tutti gli anni il direttore lo interroga per vedere se e' rinsavito: "Se domani uscisse di qui cosa farebbe?".
E lui immancabilmente risponde: "Vado subito a comprarmi una fionda...".
Per 20 anni la risposta e' la stessa. Finche' un anno la risposta cambia: "Quando usciro' mi cerchero' una bella donna".
"Bene, bravo! E dopo che cosa fa?".
"Beh, cerco di portarmela a letto".
"Bene, bravo! E poi?".
"Poi la spoglio e le tolgo le mutandine".
"Bene, bravo! Lei mi sembra guarito. Un'ultima domanda: e dopo cosa le fa?".
"Le strappo le mutandine, raccolgo l'elastico e mi faccio una fionda...".
Cartello su un negozio: "La macelleria resta chiusa per i Santi, ma sara' aperta per i morti".
Meglio non usare i denti sulle nocciole, il tuo dentista o il tuo andrologo potrebbero incazzarsi (vedi sotto il 69 nocciole)
http://img120.imageshack.us/img120/2...occiolesh3.jpg
ops....:tongue: