Visualizzazione Stampabile
-
Le nostre gloriose truppe, sotto l'illuminata guida strategica del Maresciallo Dibba, ataccano sulle Alpi come annunciato dai nostri duci Matteo e Giggino, Francia e Germania devono reagire in base al Trattato appena firmato ma vengono rapidamente sopraffatte. Ma la Gran Bretagna non è più disponibile a salvare l'Europa dalla dittatura della democrazia diretta :lingua:
A parte le spiritosate, mi sembra che tedeschi e francesi si stiano attrezzando per un post Comunità Europea, senza Gran Bretagna, senza Italia....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
Le nostre gloriose truppe, sotto l'illuminata guida strategica del Maresciallo Dibba, ataccano sulle Alpi come annunciato dai nostri duci Matteo e Giggino, Francia e Germania devono reagire in base al Trattato appena firmato ma vengono rapidamente sopraffatte. Ma la Gran Bretagna non è più disponibile a salvare l'Europa dalla dittatura della democrazia diretta :lingua:
A parte le spiritosate, mi sembra che tedeschi e francesi si stiano attrezzando per un post Comunità Europea, senza Gran Bretagna, senza Italia....
e secondo me non fanno male
in uno scenario distopico, se la Francia invadesse, in meno di 2 mesi tutto il Nord Italia parlerebbe Francese
-
Perdonami, ma è proprio il nord Italia ad essere antifrancese, soprattutto antifrancese, per cui francese no grazie!
Ovvamente è solo una constatazione, che non ha nulla a che vedere con il tema brexit.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Perdonami, ma è proprio il nord Italia ad essere antifrancese, soprattutto antifrancese, per cui francese no grazie!
Ovvamente è solo una constatazione, che non ha nulla a che vedere con il tema brexit.
:oook:
io mi riferivo all'aspetto puramente di forza militare, i Francesi ci fanno il culo , siamo piu vicino ai tedeschi in questo.
ovvviamente e' quel cacacazzi di marmass che ha messo in mezzo sta storia
-
-
non voglio ripetere..."l'avevo detto"
infatti l'avevo ipotizzato già all'indomani del referendum (il primo)
https://www.repubblica.it/esteri/201...-C8-P4-S1.8-T1
-
Citazione:
Sting
corbyn ora come ora conta come il 2 di picche e comunque Labour has said the Commons should be able to vote on whether to hold a second referendum
quindi hanno suggerito che ci sia un voto della camera sulla possibilita' di tenere un nuovo referendum popolare, cosa che a 2 mesi scarsi dall'uscita e' impossibile, e' la solita paraculaggine di corbyn
-
Citazione:
Rebel County
se la Francia invadesse
magari
se m'avvisano per tempo mi organizzo e gli do pure una mano
-
Io no, piuttosto che diventare francese “emigro” in Austria.
Anzi, non è affatto improbabile che appena arriva la pensione mi trasferisca a Lienz in pianta stabile.
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Io no, piuttosto che diventare francese “emigro” in Austria.
Anzi, non è affatto improbabile che appena arriva la pensione mi trasferisca a Lienz in pianta stabile.
:w00t:
la arriva Anghela, non so se ti conviene