Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Mi domando se mai ti è capitato di rileggerti,e se si,se hai capacità di comprendere appieno ciò che scrivi.l.
Credo di sì, ma sono sempre pronto ad ascoltare gli altri se hanno qualcosa di intelligente da dire: dimmi.
Citazione:
rjng
Della serie...ti parlo di Leopardi ma mi rispondi su Pascoli(cit.tua)...sei sempre sulle stesse corde..
Se stai dicendo sul serio e non è una semplice "ripicca" allora sei veramente in malafede e rinuncio alla discussione. Visto che sono io che ho lanciato un argomento e voi state rispondendo con altro
EDIT: aggiungo, che Marino, in quanto incompetente anche se credo onesto, è corretto che sia satato in quanto stava facendo danni e la giunta non gli ha dato fiducia. Ma il M5S è satto tra i fautori di tutti ciò, o ricordo male?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stinit
Ma se non sbaglio qualcun altro gli aveva fatto una mozione di dimissioni.
-
Citazione:
paper
Ma se non sbaglio qualcun altro gli aveva fatto una mozione di dimissioni.
Si ma la cacciata è venuta dai suoi compagni del pd
-
Citazione:
Monacograu
Credo di sì, ma sono sempre pronto ad ascoltare gli altri se hanno qualcosa di intelligente da dire: dimmi.
Se stai dicendo sul serio e non è una semplice "ripicca" allora sei veramente in malafede e rinuncio alla discussione. Visto che sono io che ho lanciato un argomento e voi state rispondendo con altro
EDIT: aggiungo, che Marino, in quanto incompetente anche se credo onesto, è corretto che sia satato in quanto stava facendo danni e la giunta non gli ha dato fiducia. Ma il M5S è satto tra i fautori di tutti ciò, o ricordo male?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda...son giorni che ti vado ripetendo le stesse cose,l'han capito anche i sassi,parti con un thread sulla situazione romana per poi scaricare insulti sul Movimento tutto,insulti che a tuo dire sono da rimandare al mittente con gli interessi,ho perso perfino tempo a recuperare i tuoi interventi,se sei campione d'equilibrismo e arrampicata sui vetri son fatti tuoi ma qui di ignorante da prender per il culo non c'è nessuno. Dire che sei in malafede è ancora poco,ti lascio nel tuo brodo...te l'ho già scritto,lo shampoo è finito.
Citazione:
Stinit
Perché ci sarebbero dubbi anche su questo?
-
Citazione:
Stinit
Vero, lasciamo pedere il fatto che i 5S ne chiamavano a gran voce le dimissioni, Marino è tato sfiduciato dal PD, innegabile, hai ragione.
Quindi?
Dennis ha semplicemente sostenuto quello che io ed altri avevamo già detto in precedenza, ovvero che di incapace ed onesto a Roma avevamo già avuto esperienza (Marino, appunto) con i risultati che conosciamo.
Quindi? Andiamo avanti su questa srada?
Va benissimo l'onestà, requisto OVVIAMENTE invocato da tutti, ma da sola non basta.
E la mia preoccupazione è che in questi mesi sia carente la capacità, cosa che, a mio avviso, era anche intuibile visto che Raggi è salita al campidoglio senza una squadra al suo fianco.
I nomi li doveva fare prima del voto, poi subito dopo, poi finalmente sono arrivati e, ad oggi, ancora NON c'è l'assessore al bilancio.
Potrò essere preoccupato oppure va bene così perchè tanto è onesta?
Citazione:
rjng
Guarda...son giorni che ti vado ripetendo le stesse cose,l'han capito anche i sassi,parti con un thread sulla situazione romana per poi scaricare insulti sul Movimento tutto,insulti che a tuo dire sono da rimandare al mittente con gli interessi,ho perso perfino tempo a recuperare i tuoi interventi,se sei campione d'equilibrismo e arrampicata sui vetri son fatti tuoi ma qui di ignorante da prender per il culo non c'è nessuno. Dire che sei in malafede è ancora poco,ti lascio nel tuo brodo...te l'ho già scritto,lo shampoo è finito.
La cosa che mi dispiace è che solitamente una qualità che credo di avere è quella di capire le persone, con te ho toppato alla grande, ma ora so chi sei.
Quello che ho scritto io e che hai scritto te è sotto gli occhi di tutti, così come i tuoi tetantivi di distorcere i raginamenti altrui e usare la trasparenza del tuo interlocutore per costruire raginamenti senza capo ne coda nel vano tentativo di aver ragione e far proseliti.
Per quanto mi riguarda te e la tua malafede scivolate sul piano inclinato della mia indifferenza.
A questo punto, con te, brutto a dirsi, ho perso pure troppo tempo.
Cordialità
Saluti.
-
Citazione:
Stinit
è bello vedere come a distanza di pochi mesi abbiano cambiato idea (poi ci sono i fatti a dimostrarlo) sul perchè Marino si stato fatto fuori... :w00t:
Basta rileggere la discussione su dimissioni Marino...
-
Citazione:
navigator
è bello vedere come a distanza di pochi mesi abbiano cambiato idea (poi ci sono i fatti a dimostrarlo) sul perchè Marino si stato fatto fuori... :w00t:
Basta rileggere la discussione su dimissioni Marino...
Che le opposizioni in quella circostanza abbiano preso la palla al balzo chiedendo la testa di Marino non è nemmeno tanto strano...è una dinamica politica tipica...il punto (essenziale) è che Marino è stato cacciato a pedate dai suoi compagni...tutto qua...
-
Citazione:
Stinit
Che le opposizioni in quella circostanza abbiano preso la palla al balzo chiedendo la testa di Marino non è nemmeno tanto strano...è una dinamica politica tipica...il punto (essenziale) è che Marino è stato cacciato a pedate dai suoi compagni...tutto qua...
l'opposizione alla fine è stata solamente a guardare i PDiranha che si sbranavano la preda.
-
Citazione:
Stinit
Ah, allora sicuramente i grillini erano contrari a cacciarlo e lo hanno difeso.
Citazione:
Stinit
Allora non rimane che attendere trepidanti la sospensione della Raggi per disubbidienza al partito e ai suoi direttorii.
-
Citazione:
paper
Ah, allora sicuramente i grillini erano contrari a cacciarlo e lo hanno difeso.
Allora non rimane che attendere trepidanti la sospensione della Raggi per disubbidienza al partito e ai suoi direttorii.
so 150000 euro dotto' che famo?