Porca paletta...dai...non spoilerare:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Morboso:w00t::cool:
Hype al maxxxx:w00t:
http://images6.fanpop.com/image/phot...61-540-702.jpg
Questa fa sangue:cool:
Si...molto
spettacolare
io pero' ora mi sono riazzeccato a the man in high castle, sono arrivato ad un punto in cui il Kempeitai e' sotto attacco dal governo provvisorio nazista di New York
i ribelli che trafugano film di propaganda ne guardano uno e taaaaaaaccccc i film proiettano immagini di eventi non ancora avvenuti
Quando lo hanno eletto mi ha lasciato perplesso, ma mi sono detto "bah, in fin dei conti finita la propaganda dovrà darsi una calmata e fare il presidente, come tutti gli altri". Invece più passano i mesi e più mi convinco che è davvero un ridicolo imbarazzante pericoloso imbecille. Spero di ricredermi, per il bene di tutti.
ahime no
oltretutto anche chi lo attaccava ha dimenticato tutto quando ha lanciato quei missili sulla siria
e c'e' da dire che uno cosi trigger happy non fa che il gioco della Corea del Nord, non aspettano altro per fare guerra, e con 7689000 fra esercito, riservisti e forze di polizia(che fanno sempre parte dell,esercito) piu circa 500000 giovani che ogni anno ai 17 anni diventano abili ed arruolabili, non e' una bella cosa
E' un disastro vero,un demente di livello mondiale di una pericolosità mai vista prima visto che ha anche la maggioranza in congresso.
Se poi,incontra un altro demente come il nordcoreano finisce a badilate in men che non si dica. E il peggio non è questo....il peggio è che non vai a rompere la minchia a Putin in Siria senza che succeda niente,perchè dietro Assad c'è la più grande base mediorientale Russa e sotto la possibilità di metter le mani sul più grande pipeline di gas esistente al mondo...per una congiunzione astrale di immensa sfiga abbiamo tre paesi di diversa ma ugualmente grave pericolosità in mano a dei pazzi totali.