Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Eh, la memoria selettiva... :dubbio:
Era Marc che ne aveva per togliersi dai coglioni e andare a fare una gara degna cacciando Pedrosa che stava vincendo con la sua stessa moto. Ma per farlo avrebbe dovuto prima abbandonare Rossi e poi passare Lorenza. E onestamente non si poteva fare né una né l'altra cosa. ;)
Quindi Marc che ne aveva (oh, se ne aveva...) ha ripassato il giallo 14 volte. Solo per rompere il c@zzo. Facendo dello sport, ovvio...
Manetta... vaccagare, valà... :biggrin3:
CVD
-
Citazione:
manetta scarsa
CVD
Curriculum
Vitæ
Desolante
:w00t:
-
Citazione:
kaprone
tornando a parlare di moto...
Moto3, Il Team Italia si ferma: "esaurito il nostro compito" | GPone.com
non so se è una buona notizia.
da una parte il lavoro della federazione ha portato delle strutture private ad investire nei giovani, e ora ci sono diversi piloti italiani (alcuni sembrano anche molto promettenti) che competono ad un buon livello. dall'altra, però, la federazione continuerà ad allevare i giovani nel CIV senza però dare soluzione di continuità al progetto, "garantendo" ai migliori l'accesso nel campionato mondiale
scusate ma solo io penso che la moto3 per essere più formativa dovrebbe avere almeno una ventina di cv in più?
questo si può raggiungere facilmente o aumentando la cilindrata a 350 cc oppure introducendo motori bicilindrici mantenendo la cubatura di 250 cc
-
Quoto, almeno bicilindrici cribbio
-
Citazione:
valterone
Curriculum
Vitæ
Desolante
:w00t:
ritenta
-
Citazione:
Fermissimo
scusate ma solo io penso che la moto3 per essere più formativa dovrebbe avere almeno una ventina di cv in più?
questo si può raggiungere facilmente o aumentando la cilindrata a 350 cc oppure introducendo motori bicilindrici mantenendo la cubatura di 250 cc
giusto, è una categoria ancora giovane e non collaudata bene secondo me, così come la moto2, non capisco perché mentre in moto3 e motoGP ci sono le case produtrici, nella classe di mezzo ci sia un mmono marca.. o fai monomarca per tutti, o no... poi si vedono grupponi che si scambiano la prima posizione 10 volte al giro, sembra di guardare il tour de france!
-
Ma vi fa così schifo vedere un po' di bagarre? :blink:
La Moto3 vede le case al via perché l'investimento iniziale rispetto alla 125 era alto e sopportabile solo da loro, che peraltro forniscono i motori e il loro sviluppo. La Moto2 è un monomarca (ma quando inizieremo a chiamare le cose col loro nome?) solo per quanto riguarda il motore e solo per contenere i costi della fornitura e dello sviluppo. I telai sono liberi e il fatto che siano rimasti solo due telaisti è una naturale tendenza alla più alta competitività. Dopo un tot di anni la griglia ovviamente si "siede" sui migliori prodotti, a nessuno piace perdere. Le tre classi hanno finalità diverse e non vedo perché dovrebbero seguire tutte la stessa filosofia. La Moto3 sta facendo i tempi della vecchia 125 e non vedo perché quella andava bene e queste no. I piloti ci arrivano da poco più che bambini, non so se sia il caso di farli salire su mezzi troppo prestanti. E poi la formazione mi pare rivolta più allo svolgimento della gara in gruppo che alle effettive prestazioni velocistiche. La Moto2 ha altre finalità che la 3 e la MotoGP è il punto di arrivo.
-
Citazione:
manetta scarsa
fatti camomilla e digestivo , collega il cervello e apprendi che la risposta era in base alla pappardella ricorrente: il giallissimo è il + grande di tutti :oook:
la matematica per ora dice diversamente .
per opinione personale sei libero di dire cio che vuoi :oook:
Si….si……continua a contare solo “i titoli vinti” e a sviare il discorso con“...le gomme del sabato…
dei tifosi…di chi ha vinto l’anno scorso…”…se ti sembra sensato paragonare Campioni di epoche diverse ?
…qualsiasi scusa, pur di non ammettere che ROSSI E’ IL PIU’ GRANDE DELLA NS. EPOCA…
T’avevo chiesto di ragionare...come non detto.:oook:
-
Citazione:
mikscrambi
ROSSI E’ IL PIU’ GRANDE DELLA NS. EPOCA…
:risate2:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mikscrambi
Si….si……continua a contare solo “i titoli vinti” e a sviare il discorso con“...le gomme del sabato…
dei tifosi…di chi ha vinto l’anno scorso…”…se ti sembra sensato paragonare Campioni di epoche diverse ?
…qualsiasi scusa, pur di non ammettere che ROSSI E’ IL PIU’ GRANDE DELLA NS. EPOCA…
T’avevo chiesto di ragionare...come non detto.:oook:
vedo che non hai ancora digerito... :biggrin3: