Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ma anche in nazionale gioca così, sbagliando, anch'io lo vedo come te, a tutto campo con licenza di uccidere.
avrebbe fatto meglio ad andare al barca o al real dove si gioca il 4 3 3...soprattutto al barca, chissà che botti con iniesta+msn
-
io non discuto Higuain...ma forse non vi rendete conto che mai nella storia del calcio un 29enne è stato pagato così tanto, questo è un record ma è un record negativo
a mo' di esempio è come se pagassi una BMW 535d (che forse vale 60.000 euro ed è una gran macchina) 120.000 euro...sarei l'unico ad aver fatto un acquisto così...ma potrei vantarmene?
-
Non comprendo le critiche alla Juve,è prima in campionato,praticamente già qualificata in CL e ha il doppio dei punti dello scorso anno. Vista dal vivo è una vera e propria corazzata,con noi ha perso per un errore arbitrale,diversamente avrebbe vinto con ogni probabilità.
-
Citazione:
Fermissimo
io non discuto Higuain...ma forse non vi rendete conto che mai nella storia del calcio un 29enne è stato pagato così tanto, questo è un record ma è un record negativo
a mo' di esempio è come se pagassi una BMW 535d (che forse vale 60.000 euro ed è una gran macchina) 120.000 euro...sarei l'unico ad aver fatto un acquisto così...ma potrei vantarmene?
Eh, dipende da quanti esemplari di quel calibro di macchina esistono...detto questo avrei provato a riprendere morata, secondo me ha dei margini di miglioramento enormi e il senso del gol non gli manca
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Esagerato.... Io vedo piu' assurda la clausola rescissoria che si sta sparando per Bale da parte del RM .... 1 miliardo di euro??????????
Eddai su
Citazione:
Ary675
Eh, dipende da quanti esemplari di quel calibro di macchina esistono...detto questo avrei provato a riprendere morata, secondo me ha dei margini di miglioramento enormi e il senso del gol non gli manca
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vero, ma non era comunque come il panzerottone.... Questo e' un animale: scaltro, veloce, segna in qualsiasi modo, robusto ..... Per me e' completo.
-
ok, si vede che è normale pareggiare con la ottava nel campionato francese...contenti voi:oook:
-
L'indel ha vinto??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gadano
Dopo la sosta per la nazionale si vedrà la vera juve[emoji16][emoji16]me lo ha detto il nipote di bonini[emoji16][emoji16][emoji16]che è il presidente dello Juventus club di San marino
è una bufala,si sa che i parenti affidabili sono i cuggini:biggrin3:
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
L'avevo detto che l'Inter stasera ci avrebbe fatto divertire.