Anche il TPS è integrato nel corpo farfallato, che gli inglesi si sono rifiutati di sostituire.
Non ho parole..
:sad:
Visualizzazione Stampabile
Anche il TPS è integrato nel corpo farfallato, che gli inglesi si sono rifiutati di sostituire.
Non ho parole..
Bonariamente con Triumph Italia, non con Triumph UK...
potrebbe essere la ECU ?, dico una c..ta , se si togliesse la tua e se ne mettesse un altra di una tiger simile sarebbe fattibile ?se fosse tutto come prima si esclude la ECU .
Giro già da 7-8 mesi con la ECU di un'altra Tiger Sport....
allora proprio una c..ta non era , a questo punto potevano almeno cambiare motorino passo passo e poi TPS o viceversa per cercare il problema, uno alla volta , il probema è il minimo ed è li che vien gestito, certo che le avrai già pensate tutte , anche tu.
L'ho già scritto anche a Triumph.
Il motorino passo-passo delle farfalle e il TPS sono integrati nel corpo farfallato delle EURO4.
Bisogna sostituirlo in toto, e regolare tutto da capo.
Penso di avere anche un problema saltuario alla pompa della benzina, che in certe condizioni ambientali non genera sufficiente pressione impedendo l'avviamento.
Anche di questo ho fatto menzione più volte, sia all'assistenza locale che a Triumph Italia e indirettamente a Triumph UK.
Ho inviato persino una missiva in inglese a Hinkley, specificando punto per punto tutti i problemi della mia moto, compresi quelli relativi alla batteria insufficiente a far girare Il motorino di avviamento e l'inefficacia del regolatore di tensione di serie.
Mai stato cagato.
:cry:
Il legale di FederConsumatori è già al lavoro, e ha già in mano tutto il materiale (lettere/missive comprese).
La ECU è stata scambiata con quella di un'altra Tiger Sport (ma MY2017), e non è cambiato nulla.
Siamo agli sgoccioli...
speriamo che lo spauracchio di un intervento di un associazione che porterebbe ad una pubblicità negativa più di quanto non lo sia già adesso li porti a più miti consigli, ma su sta moto è tutto integrato , tutto bloccato ,tra un po' nemmeno le candele si potranno cambiare, hanno fatto una bella easy maintenance , se non va la butti , più facile i così:piango_a_dirotto:
questa storia è sconcertante, davvero Sabba, non ho parole ... e non capisco l'atteggiamento di Triumph UK
a me la Fiat almeno ha cambiato in toto un motore senza discutere... non riesco ad immaginare il perverso motivo di voler negare l'evidenza a tutti i costi, anche quelli di farsi una cattivissima (e giustificata) pubblicità...cosa spinge una Casa, alla quale sostituire l'intero motore di una moto costerebbe una caz**ata, ad essere pesantemente criticata e considerata "insolvente" dalla propria (pagante) clientela? godono a perdere clienti? considerando anche la mia disavventura con l'auto, affermo che le persone che hai la fortuna (o sfortuna) di incontrare fanno la differenza!! se dall'altra parte trovi il tipo sbagliato, sono dolori.
mi spiace molto, ti assicuro (per quel che vale) che capisco la tua rabbia e frustrazione...speriamo che tutto abbia, in un modo o nell'altro, un lieto fine.