Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
se il tifoso juventino ha comprato la maglietta di Bonucci in questi mesi estivi , trovo giusto che la possa cambiare con quella di un altro giocatore . Se invece ha più di un anno ,,, se la tiene così com' è .
Comunque , senza Bonucci , l'obiettivo di arrivare a perdere l' ottava finale si allontana . Sarà dura arrivare a Kiev con De Sciglio
è nuova di pacca
-
intanto cassano ha fatto una nuova cassanata delle sue, lasciando il Verona dopo appena una settimana dalla Firma del contratto:risate2:
-
A me basterebbe arrivare prima del PSG.
-
Citazione:
massimio
intanto cassano ha fatto una nuova cassanata delle sue, lasciando il Verona dopo appena una settimana dalla Firma del contratto:risate2:
Sembra abbia ritirato il ritiro :wacko:
Verona, Cassano cambia idea: «Non mi ritiro, continuo al 100%. È stata solo una debolezza»
-
Sinceramente non capisco come sia possibile che esistano ancora club italiani interessati ad avere in squadra un individuo come Cassano......
-
Pare che non prendiamo Schick. Problemi di salute.
Ferrero voleva tirarci il pacco.
-
Citazione:
Monacograu
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Fonti ufficiose e da confermare riportano che il tifoso in questione è noto come @
Lo scrofo ... un tempo volante ... :ph34r:
No io volevo quella del Ciccione, ma alla fine ho reputato sia la cosa migliore puntare sul croato.
:D
-
Citazione:
Lo scrofo
puntare sul croato.
:D
MODRIC maglia numero 19? :w00t:
:wub:
ottimo :smoke_:
-
Citazione:
Ary675
MODRIC maglia numero 19? :w00t:
:wub:
ottimo :smoke_:
Seeeee mo lo danno a voi Modric.....!?:risate2::risate2::risate2:
Mi ricordo lo scorso anno quando voi juventini rompevate le balle ai romanisti che insultaavano Pjanic sui social per il suo passaggio in bianconero quando voi invece con Bonucci avete fatto,e state facendo tuttora,pure peggio......che sagomaccie che siete voi altri juvemerdini:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Seeeee mo lo danno a voi Modric.....!?:risate2::risate2::risate2:
Mi ricordo lo scorso anno quando voi juventini rompevate le balle ai romanisti che insultaavano Pjanic sui social per il suo passaggio in bianconero quando voi invece con Bonucci avete fatto,e state facendo tuttora,pure peggio......che sagomaccie che siete voi altri juvemerdini:biggrin3:
io non ho insultato nessuno e il mio commento lo puoi leggere un paio di righe più su :sleep2: