Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chiarion johnnj
Mauro,che la pensiamo tutti alla stessa maniera è impossibile,io già l'estate dell'anno scorso avevo cominciato a lamentarmi (Matteo se ne ricorderà),poi quest'anno proprio... Una volta mi rilassavo ad andar in moto per strada,adesso torno a casa che sono stressato. Ad esser sincero non so ancora cosa farò,l'unica cosa che posso dirti è che la moto è in Jet Prime,pensare di rimettere le ruote in pista con più di 75 mila km è un pò troppo rischioso:laugh2:
:( rispetto il tuo pensiero, più che condivisibile dopo gli ultimi tristi avvenimenti
c'è da dire che anche io st'anno ho girato poco (viaggio in sicilia escluso) e ho fatto più pista che strada...a proposito guarda che pure la mia ha più di 70kkm, un po' spompatella ma in pista per ora non ha ancora perso pezzi per strada, fortunatamente :laugh2:
...fossi in te la farei sgroppare un po' :senzaundente:
PS: ma che ci fa in jet prime? :cipenso: le stai facendo montare un V4? :w00t:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Mauro,che la pensiamo tutti alla stessa maniera è impossibile,io già l'estate dell'anno scorso avevo cominciato a lamentarmi (Matteo se ne ricorderà),poi quest'anno proprio... Una volta mi rilassavo ad andar in moto per strada,adesso torno a casa che sono stressato. Ad esser sincero non so ancora cosa farò,l'unica cosa che posso dirti è che la moto è in Jet Prime,pensare di rimettere le ruote in pista con più di 75 mila km è un pò troppo rischioso:laugh2:
Però...però,girare per strada è bellissimo..magari tieniti la panigale granny per la pista e una motoretta ysy per un po di sano mototurismo
-
Citazione:
Ros86
Però...però,girare per strada è bellissimo..magari tieniti la panigale granny per la pista e una motoretta ysy per un po di sano mototurismo
Dimentichi che stai parlando con un disoccupato...[emoji17]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
chiarion johnnj
Ho detto bicilindrica secondo me non la faranno più :oook:
Via col V4 allora!:w00t:
Tuono, trema!:yess:
-
A mio parere sarà più facile vedere una Panigale V4 midsize ,prima della supernaked ... [emoji4]
-
Il concessonario Ducati mi ha fatto un’offerta per la v4. 8300 euro più la mia 1299 in permuta....
-
Citazione:
s3rg3tt0
Il concessonario Ducati mi ha fatto un’offerta per la v4. 8300 euro più la mia 1299 in permuta....
Vendi la tua privatamente,poi la V4 la porti via a 21500
-
Citazione:
chiarion johnnj
Vendi la tua privatamente,poi la V4 la porti via a 21500
Che corrisponde a uno sconto di quanto %?
-
Citazione:
teo1050
Che corrisponde a uno sconto di quanto %?
Il 6/7 % te lo fanno
-
Citazione:
s3rg3tt0
Scusa quanto ti hanno valutato la 1299?
Per la mia 2015 in conce mi darebbero 17000 e dovrei aggiungere circa 11000 per la V4 S oppure 6000 per la V4 normale
Non la prenderò però mi sono informato un paio di giorni fa anche se i prezzi non sono precisi al centesimo
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
chiarion johnnj
Il 6/7 % te lo fanno
Confermo sul nuovo senza permuta circa il 6% di sconto
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk