Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ros86
Ce probabilità di trovarlo scontato il venerdì del black freeday?
ho guardato ora su amazon ed e ancora in sconto... 49,90 difficile che scenda oltre, ea lo sta gia vendendo sottocosto per paura della concorrenza, troppi battleroyale e troppe uscite importanti tra ottobre e novembre
-
Io presente ed arruolato per BFV :)
Su che piattaforma giocate?
-
Citazione:
Rebel County
sdi ma vi aggiornate a Battlefield V?
io sto facendo una man cave in camera che se non mi cacciano di casa a questo giro non mi cacciano piu, saro' super connesso in multiplayer
Ho la beta, non mi è piaciuto onestamente. Probabilmente lo prenderò ma non a 50€.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Molecule
Io presente ed arruolato per BFV :)
Su che piattaforma giocate?
PS4
Citazione:
Il Franky
Ho la beta, non mi è piaciuto onestamente. Probabilmente lo prenderò ma non a 50€.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
che cazz qua solo gamestop a 70 cucuzze
-
Anche io PS4
Io BF1 l'ho adorato, speriamo non sia dissimile come gameplay. E magari con dei menù fatti meglio
-
Citazione:
Molecule
Anche io PS4
Io BF1 l'ho adorato, speriamo non sia dissimile come gameplay. E magari con dei menù fatti meglio
e lo stesso gioco ma piu strategico e piu votato al gioco di squadra, su bf1, tolte le mappe votate per i cecchini e tutto prima linea e sfondamento..
anchio ps4,
magari dopo se mi dite chi c'è aggiorno il primo post con i vari user scrivete la piattaforma su cui giocate e il nickname
-
Citazione:
Alebrasa
e lo stesso gioco ma piu strategico e piu votato al gioco di squadra, su bf1, tolte le mappe votate per i cecchini e tutto prima linea e sfondamento..
anchio ps4,
magari dopo se mi dite chi c'è aggiorno il primo post con i vari user scrivete la piattaforma su cui giocate e il nickname
Vero, ma "contestualizzando" al tatticismo militare dell'epoca (molto basso) ci stava un gameplay votato alla prima linea e sfondamento. Io mi ci sono divertito taaaaaaaaanto.
Comunque, piattaforma PS4 e id: Zeruel89
-
sto installando bfV :D con buona pace delle alfiste in crisi mestruale :D
-
Citazione:
Rebel County
che cazz qua solo gamestop a 70 cucuzze
regalato :dry:
-
Citazione: