Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
elamadonna.. ma la moderazione dove sta?
Mi stupisco della mia educazione... Comunque valuterà è prenderà provvedimenti se la maggioranza lo ritiene necessario
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Comunque io non sono d'accordo con @jamex. Nonostante dica una marea di ca@@ate e non capisca nulla di moto gp, calcio e politica io gli voglio bene lo stesso e non lo metterei mai nella lista degli ignorati :senzaundente:
Per il resto, mi permetto: state parlando di motociclismo, di passioni, di divertimento...non ha senso discutere su queste cose in questo modo offendendo gli altri...cerchiamo di vivere tutti un po' più sereni almeno quando si parla di cose futili ;)
Ah, Rossi è un campione, il resto robetta :lingua:
-
-
Citazione:
Monacograu
Comunque io non sono d'accordo con @
jamex. Nonostante dica una marea di ca@@ate e non capisca nulla di moto gp, calcio e politica io gli voglio bene lo stesso e non lo metterei mai nella lista degli ignorati :senzaundente:
Per il resto, mi permetto: state parlando di motociclismo, di passioni, di divertimento...non ha senso discutere su queste cose in questo modo offendendo gli altri...cerchiamo di vivere tutti un po' più sereni almeno quando si parla di cose futili ;)
Intanto ti sei preso la macumba per la Roma :senzaundente:
Poi se uno si permette di offendere per queste cose probabilmente ci sono altri problemi a monte e non può far parte di una community
-
ma se vi avvelenate e insultate così per delle cagate, se qualcuno vi taglia la strada mentre siete in moto che fate? gli sparate?
qualcuno sembra avere davvero grossi problemi nel gestire la rabbia.
e condivido quanto detto da @streetTux, troppo spesso la moderazione sembra davvero assente
-
Citazione:
jamex
Mi stupisco della mia educazione... Comunque valuterà è prenderà provvedimenti se la maggioranza lo ritiene necessario
mah, vedo trattamenti e tempestività molto altalenanti.
sarà una mia impressione.
certo è che questi thread finiscono sempre con l'essere invivibili.
per carità, contenti voi, contenti tutti.
-
Citazione:
Monacograu
Comunque io non sono d'accordo con @
jamex. Nonostante dica una marea di ca@@ate e non capisca nulla di moto gp, calcio e politica io gli voglio bene lo stesso e non lo metterei mai nella lista degli ignorati :senzaundente:
il problema è che bisogna avere l'intelligenza per capirlo ! e a quanto pare non è cosa da poco
-
Citazione:
jamex
Intanto ti sei preso la macumba per la Roma :senzaundente:
Poi se uno si permette di offendere per queste cose probabilmente ci sono altri problemi a monte e non può far parte di una community
Se posso Giacomo, chiaritevi: in questo forum si è letto ben di peggio...
PS: per la macumba sulla Roma non ti preoccupare...tutto ha un prezzo e lo pagherai caro se continui :ph34r: ma, soparttutto, sti granca@@i, sono partite di calcio ;) (ciò non toglie che la pagherai cara se contunui, molto cara...:boxe:
-
Citazione:
Monacograu
Se posso Giacomo, chiaritevi: in questo forum si è letto ben di peggio...
PS: per la macumba sulla Roma non ti preoccupare...tutto ha un prezzo e lo pagherai caro se continui :ph34r: ma, soparttutto, sti granca@@i, sono partite di calcio ;) (ciò non toglie che la pagherai cara se contunui, molto cara...:boxe:
Scusa, parlando seriamente, io e te abbiamo discusso di tantissimi temi importanti, cose serie.. E mai a nessuno dei 2 è balenata in mente l'idea di offendere, di dare dell'ignorante, del frustrato, dell'infantile ecc ecc e ci conosciamo , quindi se una persona che manco ti conosce si permette di fare ciò probabilmente vuol dire che ha altri problemi alle spalle.. E sinceramente di chiarirmi con queste persone mi interessa meno del destino della Roma (che è segnato)
Citazione:
kaprone
ma se vi avvelenate e insultate così per delle cagate, se qualcuno vi taglia la strada mentre siete in moto che fate? gli sparate?
qualcuno sembra avere davvero grossi problemi nel gestire la rabbia.
e condivido quanto detto da @
streetTux, troppo spesso la moderazione sembra davvero assente
Non capisco il voi... Mi sembra che le offese siano unilaterali
-
Citazione:
Marco Manila
Roby non è questione di cancellare cose fastidiose, io sono un sostenitore di Rossi ma non si può dare del ritardato mentale a chi è contro di lui dai...
Ho detto quello che penso, capisco che sul forum non avrei dovuto dirlo.
Comunque non dicevo globalmente a quelli contro Rossi, parlavo di quelli che scrivono qui.... Perché ho parlato con gente che odia Rossi (che comunque non capirò mai) che però non può far finta di non notare l'evidenza!
Poi come i bambini vediamo quello che ha fatto Rossi in vent'anni in situazioni totalmente diverse e lo paragoniamo con sto onnipotente pompato bimbominkia.