Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
È già...stamattina...mentre facevo colazione sentivo parlare la tv di questa storia...una voce diceva che dietro a questi numeri fantasticamente vantaggiosi (per il privato) c'era un certo Graziano Delrio...
Veramente il tutto risale al 2008....governo Berlusca
Delrio a prorogato concessione dal 2038 al 2042 mi pare di ricordare
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Bo...io sono curioso di capire chi ha firmato la concessione iniziale e poi tutti i rinnovi/proroghe/ecc per conto degli italiani...
...qualcuno lo deve aver fatto...
-
Citazione:
Stinit
Bo...io sono curioso di capire chi ha firmato la concessione iniziale e poi tutti i rinnovi/proroghe/ecc per conto degli italiani...
...qualcuno lo deve aver fatto...
Autostrade e concessioni, 70 anni di storia dall'Iri ai Benetton - Il Sole 24 ORE
-
secondo me si risolverà con una trattativa dove autostrade metterà sul piatto nuovi investimenti anche per la sicurezza, a fronte del mantenimento della concessione.
non vedo altri scenari possibili rimanendo con i piedi per terra.
-
Citazione:
flag
Si questo lo sanno tutti...vorrei sapere i nomi di chi ha firmato le carte di volta in volta...
Anche xké qua se ne metti qualcuno è un attimo a leggere "illazione...giudizi sommari del webbe...giustiza da feisbukke...toghe rosse...bla bla bla ecc:dubbio:"
-
Citazione:
Stinit
Si questo lo sanno tutti...vorrei sapere i nomi di chi ha firmato le carte di volta in volta...
Anche xké qua se ne metti qualcuno è un attimo a leggere "illazione...giudizi sommari del webbe...giustiza da feisbukke...toghe rosse...bla bla bla ecc:dubbio:"
chi ce l'ha con le toghe, guarda un po', in questo momento mi pare il governo :)
-
Citazione:
cicorunner
Si mi sembra che sia così... di mezzo però ci sono state modifiche sostanziali con lo sblocca Italia.
https://www.firenzepost.it/2018/08/1...ntinuo-delrio/
-
Citazione:
cicorunner
operativo dal 2008, ma firmato l'anno prima...ministro Di Pietro (un altro salvatore della patria ormai caduto in disgrazia) , governo Prodi, mi pare
-
Citazione:
flag
operativo dal 2008, ma firmato l'anno prima...ministro Di Pietro (un altro salvatore della patria ormai caduto in disgrazia) , governo Prodi, mi pare
no col governo prodi venne messa in piedi ma era pending approvazione, Berlu la rigiro' come un calzino e la approvo il suo governo
-
Sicché i firmatari sono:
Lupi e Delrio