Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Un mio sogno ricorrente!:oook:
Mentre ti fai un giro un sottofondo così
https://youtu.be/pZy8ydPxpeY
-
Citazione:
Alebrasa
ti piace fare gli sparotti al semaforo eh? pagah! :D
il problema e che fiat alfa lancia finche son difettucci lievi te la cavi con poco, il mio cambio sminchiato a 50k sostituito con uno da 35k e mai avuto problemi con 600 euro... in teoria con la nuova mito ho un cambio ancora più di merda senza sincronizzatore per la retro (anche se ora che c'ho fatto l'abitudine e si e un po slegato le marce entrano come burro, come la street che devi innestare bene la marcia se no non entra), se lo spacco lo vado recuperare al balon di porta palazzo con pochi spiccioli :D
vai a cambiare un cambio di un bmw o di un audi, o dello stelvio e poi dimmi se è piacevole prenderlo a secco nel di dietro... :D
le uniche pecche delle italiane e che sono rumorose dentro, l'assemblaggio spesso lascia a desiderare, ma nulla che una capatina all assistenza non possa risolvere, io infatti tutte le vibrazioni me le sto facendo mettere a posto, a costo di fargliela uscire dalle orecchie... ho provato una recente mini da 130 cv 3 cilindri di un amico ed è molto piu silenziosa della mito, ha anche un sacco di gadget e lucette di cui non mi frega nulla e oltretutto costa anche molto di più. son 2 filosofie diverse, io per il momento cosi mi trovo benissimo.
Dopo la disavventura della serie 1 abbiamo preso la Mini 3 cilindri (la mia compagna fa 5/6000 km all'anno) e devo dire che è veramente fatta bene!!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Dopo la disavventura della serie 1 abbiamo preso la Mini 3 cilindri (la mia compagna fa 5/6000 km all'anno) e devo dire che è veramente fatta bene!!!
confermo, però se la fan pagare eh, non te la regalano.
-
Citazione:
Alebrasa
confermo, però se la fan pagare eh, non te la regalano.
Guarda tra una cosa e l'altra l'abbiamo pagata poco più di una panda…
-
Citazione:
Stinit
rigorosamente su costiera amalfitana in direzione di maratea... ma che ne sanno le stelvio... :D
Citazione:
Maurizio Bottasso
Guarda tra una cosa e l'altra l'abbiamo pagata poco più di una panda…
4 ruote e un motore edition? :D
quella del mio amico piena di gadget luminosi, allestimento gadano e altre amenità l'ha pagata 30k... la mia l'ho pagata 21 full optional. 15 togliendo la vecchia mito, e 9 subito, il resto con finanziamento a tasso 0. auto nuova.
-
Nuova in pronta consegna MINI ONE D ben accessoriata. 15000 e ci siamo tolti il dente. Zero finanziamento io non regalo soldi a nessuno :)
-
[QUOTE=Alebrasa;7520198]rigorosamente su costiera amalfitana in direzione di maratea... ma che ne sanno le stelvio... :D
Considerando la cantante , molto meglio la riviera romagnola.
Un diesel 3cilindri ??
Ma voi siet a tutt pazz , giammai !
-
[QUOTE=Girmet;7520213]
Citazione:
Alebrasa
rigorosamente su costiera amalfitana in direzione di maratea... ma che ne sanno le stelvio... :D
Considerando la cantante , molto meglio la riviera romagnola.
Un diesel 3cilindri ??
Ma voi siet a tutt pazz , giammai !
andava bene in geografia
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Nuova in pronta consegna MINI ONE D ben accessoriata. 15000 e ci siamo tolti il dente. Zero finanziamento io non regalo soldi a nessuno :)
era il finanziamento menomille di fca tra sconto fiat e tutto era conveniente. comunque quella dell amico è benzina... ormai i naftoni te li tirano dietro perchè non vendono più. :D
Citazione:
Rebel County
andava bene in geografia
puoi sempre entrare a salerno, e uscire a lagonegro per i pignoli :D
-
Citazione:
Alebrasa
era il finanziamento menomille di fca tra sconto fiat e tutto era conveniente. comunque quella dell amico è benzina... ormai i naftoni te li tirano dietro perchè non vendono più. :D
puoi sempre entrare a salerno, e uscire a lagonegro per i pignoli :D
tepossino