Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
questa con la 4c in termini di confort di marcia non ha nulla in comune, ci puoi viaggiare tranquillamente, con la 4C devi scendere a compromessi e sacrificarti se vuoi fare km
la porsche è "più macchina" , la 4C è uno sfizio
comunque io cerco solo macchine sotto ai 250cv , siamo in italia e non voglio pagare il superbollo, la 4C come per il macan siamo intorno ai 240cv, la cayman è già fuori dalla mia portata.
stavo cercando una S2000, mi piacerebbe tanto averne una , il vtec honda è qualcosa di incredibile ancora oggi all'avanguardia, ma si trovano a prezzi assurdi per una macchina del 2000, si parla di 22/25k euro , assurdo !
-
La Boxter è tra le Porsche meglio riuscite di tutti i tempi.
Niente da aggiungere.
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Niente da aggiungere.
Insieme alla Cayman !!!
Lamps
-
Citazione:
_sabba_
Niente da aggiungere.
se lo dici tu !
io non la ho mai considerata tale, altro discorso per la cayman
-
Ho provato tutte le auto sportive in commercio e ne ho/avute diverse (F430, exige mk2, 458, gt3 997, 991, M4, M2, Vantage...) e tra tutte le più divertenti sono quelle a motore centrale, la boxster gts è quella che nel misto stretto ti fa godere di più insieme alla Exige [emoji16]
Sto pensando di prendere una Gt4 spyder [emoji7]
-
Fine della fiera.
Il mio giudizio sulla Boxster (che è una derivazione della Cayman) è comprovato da chi la possiede.
Mi meraviglio che non sia diffusa l’informazione che Boxster e Cayman utilizzano una piattaforma quasi identica. Veramente strano....
Ovviamente l’assenza del tetto (Boxster) implica una minor rigidità strutturale, ma il progetto è eccezionale (per una vettura scoperta).
La Cayman, altrettanto ovviamente, è ancor più precisa e “solida”, ma non è una auto totalmente diversa dalla sorella/gemella a cielo aperto.
Le auto ora sono vendute (entrambe) con la sigla 718.
Qualcosa vorrà pur dire.
:blink:
-
Perché la boxster è la porsche dei poveri [emoji16] me lo ha detto anche la finanza [emoji23]
718 purché aspirato [emoji7]
-
-
Quella era una macchina dei record (o dei sogni).
:w00t:
-
Ecco uno degli ultimi tombini di Greg , pure english style.
https://www.youtube.com/watch?v=LKvoOP9E5U4