Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
In caso di arrivo in parità vale la differenza reti oppure gli scontri diretti?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Punti negli scontri diretti;
- Differenza reti negli scontri diretti;
- Differenza reti generale;
- Reti totali realizzate in generale: dovesse equilibrarsi anche la situazione della differenza reti delle due squadre, a decidere sarebbe il numero totale di gol fatti;
- Sorteggio.
-
Citazione:
Paulus
- Reti totali realizzate in generale: dovesse equilibrarsi anche la situazione della differenza reti delle due squadre, a decidere sarebbe il numero totale di gol fatti;
- Sorteggio.
così sapevo io...quindi i giornali che continuano a mettere l'Inter davanti alla Juve pur se a parità di punti sono paragonabili ai rotoli pubblicizzati dal noto cucciolo di labrador?
-
Citazione:
Fermissimo
così sapevo io...quindi i giornali che continuano a mettere l'Inter davanti alla Juve pur se a parità di punti sono paragonabili ai rotoli pubblicizzati dal noto cucciolo di labrador?
si vede che non ritengono di darsi sbatta di calcolare la classifica giusta. I giornali danno NOTIZIE, non informazione. se vuoi informazione te la devi cercare da solo :D
-
Citazione:
Fermissimo
lo scontro diretto vale per la classifica quando s'è giocato, nel senso che si dev'essere giocato anche il ritorno, quindi nel caso di INTER-gobbi per ora si è giocato solo il primo tempo di uno scontro diretto che dura 180'
di conseguenza per adesso vale la differenza reti generale, che vede avanti l'INTER
Citazione:
Paulus
- Sorteggio.
manca il 6
-
Citazione:
macheamico6
lo scontro diretto vale per la classifica quando s'è giocato, nel senso che si dev'essere giocato anche il ritorno, quindi nel caso di INTER-gobbi per ora si è giocato solo il primo tempo di uno scontro diretto che dura 180'
di conseguenza per adesso vale la differenza reti generale, che vede avanti l'INTER
beh, allora anche la diffrenza reti è provvisoria :-D
dove hai trovato questa regola? Non ne ho mai sentito parlare
-
... e se fossero semplicemente in ordine alfabetico ?
-
Citazione:
Paulus
beh, allora anche la diffrenza reti è provvisoria :-D
dove hai trovato questa regola? Non ne ho mai sentito parlare
1) la differenza reti generale NON è provvisoria bensì puntuale, proprio perché essendo generale riguarda, per l'appunto, l'intero campionato;
2) non stà scritta in nessun posto, ma è una roba unicamente suggerita dal buon senso.
Detto questo non avete alcunché di cui preoccuparvi: vincerete tranquillamente il..... manco me ricordo a quanti arriverete (ottavo o deppiù?!).
Comunque visto che ai gobbi da tanto fastidio non vedersi in testa alla classifica, adesso scrivo alla LEGA e all'ordine dei giornalisti imponendo loro di mettervi sempre sopra, ok?!
-
Citazione:
macheamico6
1) la differenza reti generale NON è provvisoria bensì puntuale, proprio perché essendo generale riguarda, per l'appunto, l'intero campionato;
2) non stà scritta in nessun posto, ma è una roba unicamente suggerita dal buon senso.
Detto questo non avete alcunché di cui preoccuparvi: vincerete tranquillamente il..... manco me ricordo a quanti arriverete (ottavo o deppiù?!).
Comunque visto che ai gobbi da tanto fastidio non vedersi in testa alla classifica, adesso scrivo alla LEGA e all'ordine dei giornalisti imponendo loro di mettervi sempre sopra, ok?!
al momento l'Inter ha una migliore differenza reti ma potrebbe perdere questo primato...al momento la Juve ha il vantaggio dello scontro diretto ma potrebbe perdere questo vantaggio...dove starebbe la differenza?
scrivi subito alla LEGA va...oppure alla Lega ricordandogli prima gli JUVENTINI :oook:
-
Quindi il suning sarebbe legittimamente in testa alla classifica? È una notizia AGGHIAGGIANDE
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
-
se notate anche gli altri club a pari punti vengono inseriti in ordine alfabetico...