hahahahha
Visualizzazione Stampabile
Mia moglie ha lustrato casa talmente tante volte che mi servono gli occhiali da sole per entrare... pure i gatti sono stati lucidati più e più volte... :w00t:
Io invece produco sterminando le mie scorte di legname... tornisco a più non posso, al sole, in cortile, musica a palla... una pacchia :cool::cool::cool:
Ieri ho ripreso a lavorare in ufficio... una tragedia... sono tornato a casa col mal di culo perchè non ero più abituato a stare seduto per otto ore di fila (non pensate male, perversoni! :lingua:)
La quarantena mi ha rovinato... mi ha fatto vedere quanto bella sarebbe la mia vita se fossi in pensione... sveglia senza fretta, colazione, cosa facciamo oggi amore? Non so, sesso? OK!!!! :homer::homer::homer: Oppure, vai pure a fare i tuoi lavoretti, trombiamo dopo... :homer::homer::homer: ecc. ecc.
Invece no, devo aspettare a fare questa vita quando ormai non mi tirerà più... :cry::cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
io oggi ho portato la cagnetta dal vet per una operazione :cry:
Guarda che io col prepensionamento avrei dovuto chiudere col lavoro tra due mesi,
ma con l'emergenza in atto niente prepensionamenti quest'anno,
e col collasso economico che ci aspetta vedrai che aumenteranno l'età pensionabile a 70 anni.
Ora, dopo averti dato questa bella anticipazione, rientro nei ranghi e ti auguro una buona giornata :laugh2:
Rientrato a lavoro ieri.
Casini inenarrabili su tutti i fronti , c'è un nervosismo generale che si affetta col coltello , in particolar modo dal lato dirigenza e alcuni miei colleghi "checche mestruate"
Ma si tira avanti.
:bravissimo_:
In the ass of a crown..
ma coi capelli voi come fate?!
esistono i barbieri di contrabbando?!
Tagliacapelli elettrico, non saranno come dal parrucchiere ma almeno si torna presentabili [emoji16]
Vista la situazione, che (forse) evolverà in (piccoli) viaggi in piena solitudine come tanti orsi, con il bulbo che mi ritrovo mi sento un novello Orso capo.
:laugh2: