Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Allora cambia 3d :biggrin3:
Che fosse vero lo sapevo...ero incredulo...
babbano
se tutto va bene mi interessera' moltissimo dall'anno prossimo
-
Allegati: 1
oggi sono 11 anni dall'unico 5 Maggio che conti :oook:;)
Allegato 272599
-
Citazione:
massimio
magari riposta totti in societá e si fará affiancare da de rossi in panca...chi lo sa
Se è furbo a De Rossi se lo porta a fare i secondo come fece per Oriali quando era all’Inter....
-
Citazione:
Domino
Se è furbo a De Rossi se lo porta a fare i secondo come fece per Oriali quando era all’Inter....
esatto...vediamo dai, di sicuro la notizia ha dato a noi tifosi quella "scossa" che mancava da tanto tempo....
-
Citazione:
massimio
esatto...vediamo dai, di sicuro la notizia ha dato a noi tifosi quella "scossa" che mancava da tanto tempo....
io con voi userei la trifase :senzaundente:
-
Citazione:
flag
io con voi userei la trifase :senzaundente:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
macheamico6
Il prossimo anno il triplete lo farà la Roma!
-
Citazione:
Domino
Se era furbo non avrebbe accettato la Roma
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
winter1969
Se era furbo non avrebbe accettato la Roma
Inviato da Calcinelli
Pure questo è vero.........però quanto te rode che il tuo Mou allenerà un altra squadra italiana che non è l’Inder!?E come quando da ragazzo la tua bellissima fidanzatina ti lascia e si mette con un altro della tua stessa cominintiva e tu ogni giorno che scendi in piazza la vedi pomiciare con un altro.......dal prossimo anno questa sarà la mia immagine di te......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vabbè che magari tu sei vaccinato dopo aver visto Balo e Ibrah con la maglia del Milan....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu pensa che se dipendesse da me neanche lo vorrei sulla panchina della Roma........:dubbio: