Visualizzazione Stampabile
-
Maurigno la risposta è assolutamente sì :oook:
Ieri con Sabba, che non ringrazierò mai abbastanza, abbiamo installato la mappa. Appena avrò modo di fare un long test vi farò sapere in maniera dettagliata, ma già dai primi km si capisce che la risposta è positiva.
Ti dico assolutamente di sì perchè tieni presente che è una modifica a costo (quasi) zero e tranquillamente reversibile.
Se fosse stato una rimappatura da 400€ allora ti avrei detto di aspettare per il pacchetto completo con scarico e filtro ma a queste condizioni non starei nemmeno a pensarci.
Vi aggiorno comunque appena riesco a macinare qualche centinaio di km!
-
Ciao Anthonypc
Castel san Pietro è BO o CT?
Se BO prendo il numero. :dubbio:
P.S. A marzo cambio la foto. Cavalcherò la Tiger.
-
Può essere solo BO, perchè dista 20 chilometri da casa mia.
:laugh2:
-
Avendolo te consigliato all'amico (e mio compaesano) della Trinacria, pensavo fosse CT.
Bene, meglio così. :w00t:
-
Mi sa che ci sono solo io della trinacria CT.
comunque a breve devo fare il primo tagliando , ne parlerò in officina , secondo me magari in separata sede c è la possibilità di far tornare la mia trident a piena potenza , regolando le farfalle al 100%
-
Buongiorno Sabba, mi sono appena iscritto al forum e mi congratulo con te per avere sviluppato un ottima mappa per la Triumph Tiger 660 per quello che ho letto dal forum. Gentilmente ti chiederei se potessi condividerla con me. Ti lascio il mio indirizzo e-mail: alessiogulino9@gmail.com
Ti ringrazio in anticipo.
Non vedo l’ora di provarla sulla mia Tiger
-
Appena rientro in possesso del mio palmare Android, te la invio.
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stc19
Buongiorno Sabba, mi sono appena iscritto al forum e mi congratulo con te per avere sviluppato un ottima mappa per la Triumph Tiger 660 per quello che ho letto dal forum. Gentilmente ti chiederei se potessi condividerla con me. Ti lascio il mio indirizzo e-mail:
alessiogulino9@gmail.com
Ti ringrazio in anticipo.
Non vedo l’ora di provarla sulla mia Tiger
Vai a pagina 29 messaggio 281 puoi anche scaricarla dal link che avevo messo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_TDM_
Vai a pagina 29 messaggio 281 puoi anche scaricarla dal link che avevo messo.
Sono andato, però purtroppo non me la fa scaricare.. riesci a mandarmela a questo indirizzo: alessiogulino9@gmail.com
Grazie mille
-
Strano che non te la fa scaricare, ho provato e funziona. Comunque ieri ti ho inviato la mappa sulla mail