Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chelito
...a dire la verità la gomma dietro è praticamente morta (15000 km),ma in quel punto mi sono fermato e sono andato a vedere:non c'erano macchie nè sabbia,nè umido,era però scivoloso,come talco..succede,l'importante è andare piano..
certo, ho appena letto l'articolo postato da Natan sull'utilizzo della moto d'inverno e, giustamente, parlava anche di queste piccole insidie dell'asfalto
comunque, a proposito d'inverno, sai che sto rivalutando il discorso dei tuoi guanti termici ? Tra l'altro , proprio oggi, se ne è accennato in un altro topic e c'era un altro utente entusiasta
visto che devo cercare un paio di panrtaloni decenti , magari un'occhiata in giro.....
-
..vedrai che ti troverai bene,sono proprio un bel prodotto...prima di usare questi avevo provato con i sacchetti riscaldanti da alpinismo,da infilare nei guanti,ma con scarsa soddisfazione..anche da spenti sono ottimi guanti e hanno anche la manichetta lunga...soldi ben spesi..
-
Citazione:
chelito
..vedrai che ti troverai bene,sono proprio un bel prodotto...prima di usare questi avevo provato con i sacchetti riscaldanti da alpinismo,da infilare nei guanti,ma con scarsa soddisfazione..anche da spenti sono ottimi guanti e hanno anche la manichetta lunga...soldi ben spesi..
eh ??? Cosa sono ? Scusa l'ignoranza ma io sono nato e cresciuto sul mare
per i guanti : ma in quanto a sensibilità come sono ? Considerando che sono comunque guanti invernali , ovviamente
-
Citazione:
Luigi
eh ??? Cosa sono ? Scusa l'ignoranza ma io sono nato e cresciuto sul mare
per i guanti : ma in quanto a sensibilità come sono ? Considerando che sono comunque guanti invernali , ovviamente
http://www.gruppofast.com/pict/high/GIZWINNM.jpg ho anche questi,normali,ma gli elettrici sono meglio sia come comodità e come sensibilità...i sacchettini sembrano filtri da the in svariate dimensioni che togliendoli dalla loro confezione,a contatto con l'aria reagiscono chimicamente sprigionando.....caalooreee! da..superquark :laugh2:
-
ma guarda te che diavolerie che si vanno a inventare
-
Buonagiornata a tutti voi RAGAZZI!
-
buongiorno Tiziano e buongiorno a tutti gli amici over
-
buongiorno over a brescia piove, periodo tosto per me stò girando come una trottola :wink_:
-
Citazione:
chelito
http://www.gruppofast.com/pict/high/GIZWINNM.jpg ho anche questi,normali,ma gli elettrici sono meglio sia come comodità e come sensibilità...i sacchettini sembrano filtri da the in svariate dimensioni che togliendoli dalla loro confezione,a contatto con l'aria reagiscono chimicamente sprigionando.....caalooreee! da..superquark :laugh2:
Ma quelli che si attaccano alla batteria (forse mi avrai già risposto ma non me ne sono accorto :blink:) in caso di pioggia si possono ugualmente usare? Io ne ho un paio che tengono l'acqua anche per delle ore, il freddo molto meno.
PS: da non dimenticare il consueto saluto a tutti gli over :biggrin3:
-
Ciao Giuinot!!
Bentrovato Tiziano e tutti quanti!!
Torino, freddo boia e acqua in arrivo...
Ci siamo, stagione finita...
lamps