Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
azzz....kuprica....E A ME L'ANTEPRIMA???? STRUUUUUUUUNNNNNNNNZZZZZZZZZZZZZZZ
(ngiorn socio)
???????
anteprimaaaaaaa faccela vedèèèè faccela toccààààààààà :laugh2::laugh2:
Strunzzz :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Darkness
azzz....kuprica....E A ME L'ANTEPRIMA???? STRUUUUUUUUNNNNNNNNZZZZZZZZZZZZZZZ
(ngiorn socio)
Citazione:
valentinorossi
???????
anteprimaaaaaaa faccela vedèèèè faccela toccààààààààà :laugh2::laugh2:
Strunzzz :laugh2::laugh2:
Prima le verifiche tecniche, le immagini verranno divulgate solo dopo approvazione della commissione esaminatrice, per ora vige il più stretto riserbo.
-
...che sfigati che siete!!! :sick:buongiorno.
-
Mi devo essere persa qualcosa ma non ho molta voglia di leggere mi fate un rissuntino.
Limbo ................................sono ammalata...............uffa...........speriamo di guarire..............................
-
Citazione:
Mafalda
Mi devo essere persa qualcosa ma non ho molta voglia di leggere mi fate un rissuntino.
Limbo ................................sono ammalata...............uffa...........speriamo di guarire..............................
Per lo meno hai una scusa per non andare al lavoro.
-
Citazione:
Mafalda
mmmmh, non mi dire che salti giovedì...e io che ho preso il deodorante nuovo da sette euro..:dry:
-
io son rimasto indietro , devo recuperare il tempo perduto :dry:
STRUNZZZZ
-
Citazione:
krupica
Per lo meno hai una scusa per non andare al lavoro.
Sono al lavoro veramente nonostante febbre.:tongue:
Citazione:
limbo
mmmmh, non mi dire che salti giovedì...e io che ho preso il deodorante nuovo da sette euro..:dry:
No Limbo tranquillo vedo di guarire x tempo ma cosa c'entra il deodorante .......puzzi per caso.........................:tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Sono al lavoro veramente nonostante febbre.:tongue:
No Limbo tranquillo vedo di guarire x tempo ma cosa c'entra il deodorante .......puzzi per caso.........................:tongue:
...eeh, sai, la spasmodica tensione potrebbe giocare brutti scherzi:wacko::wacko::coool:
-
sniff... sniiifffffff.....