Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, non avete "fumato pari" il mio post di ieri!! :mad:
E non avete evidentemente notato il fatto che segnalavo la caduta di Lele (Votalele) in pista, con discreti danni alla sua speed; fortunatamente non si è fatto male, e questo è l'importante; comunque gli favevo gli auguri a nome di tutti noi!
Cavolo! Un po' di partecipazione e solidarietà! :wink_:
-
mi associo agli auguri per la caduta, mi spiace per votalele :wink_:
-
Augurissimi caro Lele!
Come stai lo so' ma la bimba com'e' messa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
E non avete evidentemente notato il fatto che segnalavo la caduta di Lele (Votalele) in pista, con discreti danni alla sua speed; fortunatamente non si è fatto male, e questo è l'importante; comunque gli favevo gli auguri a nome di tutti noi!
Mi dispiace ma ero in altre cose affacendato. Spero che fisicamente sia integro o per lo meno solo bisgnoso di una convergenza. La bimba poi si aggiusta. E' un biglietto che prima o poi si paga.
Ancora auguri, di cuore !
-
buona sera a tutti miei cari over
mi siete mancati
fine settimana pieno (tutta in moto :wub::wub::wub:), sono partito con attrezzatura invernale, sono rientrato alla base sudato, devo dire che il buco dell'ozono ha i suoi vantaggi
inizio settimana drammatico, ieri a Crevalcore.... ora vi scrivo da Aprilia, ho giusto un'oretta per salutarVi, poi cena di lavoro, quindi rientro in albergo 8pero' a Castelgandolfo , sul lago :wub::wub:) e ancora lavoro !!!!! Alla mia età non è giusto, mi oppongo
la cena ? Novità ? Ricordatevi che Marco il primo Dicembre non puo'
per quanto riguarda trasformare la cena in pranzo, ricordatevi che c'è qualcuno che viene da lontano...dovrebbe partire la sera prima .....per me non sarebbe un grosso problema ma necessiterebbe di un minimo di organizzazione
-
Citazione:
giova66
Grazie Giova, tranquillo, con molti mi sento via mp e cell.
comunque bene bene non sto anche se non ho niente di rotto.
Forse settimana prossima se non miglioro farò una risonanza per dare una controllata ai legamenti.Speriamo bene.
A scanso di equivoci ho aperto il sinistro con la mia polizza infortuni.
Per la cena over io ci sarei, però bisogna che qualcuno apra un post ufficiale con:
una data
una località
un ristorante.
Facile no?
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Grazie Giova, tranquillo, con molti mi sento via mp e cell.
comunque bene bene non sto anche se non ho niente di rotto.
Forse settimana prossima se non miglioro farò una risonanza per dare una controllata ai legamenti.Speriamo bene.
A scanso di equivoci ho aperto il sinistro con la mia polizza infortuni.
Per la cena over io ci sarei, però bisogna che qualcuno apra un post ufficiale con:
una data
una località
un ristorante.
Facile no?
:wink_:
ciao Lele, scusami , non ti ho fatto gli auguri per la guarigione, ho letto solo adesso
auguri !!
Certo che è un brutto periodo
-
Citazione:
Luigi
ciao Lele, scusami , non ti ho fatto gli auguri per la guarigione, ho letto solo adesso
auguri !!
Certo che è un brutto periodo
Diciamo che me la sono cercata :cry::cry:
-
Citazione:
votalele
Diciamo che me la sono cercata :cry::cry:
in che senso ?
scusami ma ci manco da qualche giorno e probabilmente mi sono perso qualcosa
-
Ciao OLD BOYS..........innanzitutto...auguri a Votalele...e....
aho'...a Luigi...ma che 'stai a fa' qua a Rom ?