Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
NO DOC NESSUNA CATTIVA IMPRESSIONE...FAI CON COMODO...INFONDO QUI SIAMO IN MINORANZA E' GIUSTO CHE VI SENTIATE A VOSTRO AGIO...IO MI ADATTO, INFONDO LE TETTE ME LE GUARDO TUTTI I GIORNI, SONO ABITUATA...
ekko vedi che fortuna che hai ..... mentre sti ragazzetti glie le devo postà IO ...... anche io le guardo tutti i giorni :w00t::w00t:....
( MA quelle de mi moglie ) ... azz ora che ci penso mica tutti i giorni ... dovrò parlarci a 4 occhi ... :mad::mad:
te vojo bene JL ... :wub::wub:
-
Citazione:
JL.
SI STRESSATA A PUNTINO E HO MAL DI GOLAAAAAAAAA
CIAO MINNY;)
Rimedio della nonna...latte caldo col miele..e a letto presto (ovviamente con un baldo e aitante giovane):biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
alla faccia della cultura,la notte filosofo-politico e la sera maniaco:tongue:
dotto ma secondo te che pagina può essere?????
anche marco è un adulatore della gnocca
e la pagina dove hai postato la miss ignuda:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vecchio porcellone:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ecca la w la parcondicio
vai dotto la gnocca non è mai troppa
Medoruccio...la gnocca e' la piu' alta forma di cultura....me sembra d'averlo
sentito di' da Protagora..o no...forse..era Seneca............................:rolleyes:
aho' ... ma che lavoro fa' JL?
-
ciao cari, scusatemi l'imperdonabile sconnessione, ma vado a casuccia dalla morosuccia.....e non è uccia!
-
Citazione:
marco61
Medoruccio...la gnocca e' la piu' alta forma di cultura....me sembra d'averlo
sentito di' da Protagora..o no...forse..era Seneca............................:rolleyes:
non mi pare eppure filosofia ne ho fatto x 5 anni
bah mi sarò perso un pezzo se lo dici tu mi fido:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
limbo
ciao cari, scusatemi l'imperdonabile sconnessione, ma vado a casuccia dalla morosuccia.....e non è uccia!
Va va che vado pure io.....ciao belli..inzomma...carini dai.. diciamo simpatici meglio. :wink_:
-
MINNY HA LE TETTE!MINNY HA LE TETTE!...POSSO RIPETERLO ALL'INFINITO...
-
Citazione:
JL.
MINNY HA LE TETTE!MINNY HA LE TETTE!...POSSO RIPETERLO ALL'INFINITO...
perchè quelle degli uomini come si chiamano?????
e ho anche il triplo capezzolo superfluo come krusty:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
ekko vedi che fortuna che hai ..... mentre sti ragazzetti glie le devo postà IO ...... anche io le guardo tutti i giorni :w00t::w00t:....
( MA quelle de mi moglie ) ... azz ora che ci penso mica tutti i giorni ... dovrò parlarci a 4 occhi ... :mad::mad:
te vojo bene JL ... :wub::wub:
DICIAMO CHE ANCH'IO TI VOGLIO BENE...MA NN SO PERCHE'...BOH VABBE' L'HO BUTTATA LA...
-
...si...vabbe'...ma che lavoro fa' JL?....nun me lo volete di'?....