Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
arrivo io e tutti spariscono,ciao marco,l'hai mandata a nanna presto stasera,dimmi dimmi,che programmino ti sei fatto?
...dimme tu...a Corra'...e' tornata tu moglie....o sei sempre disperatamente:rolleyes:...solo?
-
ci sono io per far compagnia...
-
Citazione:
marco61
...dimme tu...a Corra'...e' tornata tu moglie....o sei sempre disperatamente:rolleyes:...solo?
cavolacci sono ancora solo!miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nu ce la faccio piu'!!!!!!ho una tempesta ormonale in arrivo e se stanotte la gatta torna a ruffianarsi................................ciao JL!!!!SEI COME UNA FLEBO PER NOI ORMAI!!!
-
Citazione:
corra
cavolacci sono ancora solo!miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nu ce la faccio piu'!!!!!!ho una tempesta ormonale in arrivo e se stanotte la gatta torna a ruffianarsi................................ciao JL!!!!SEI COME UNA FLEBO PER NOI ORMAI!!!
corrado per te questo e altro...
-
...tieni duro :biggrin3:...Corra'.................................
...madamoiselle...e vabbe'...ho capito te' passata la:wink_: cecagna.....
-
Citazione:
JL.
corrado per te questo e altro...
ASPETTO L'ALTRO ALLORA:biggrin3:CORRADOOOOOOOOOOOO??????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
ASPETTO L'ALTRO ALLORA:biggrin3:CORRADOOOOOOOOOOOO??????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
ah!quindi non mi vuoi?????
-
Citazione:
JL.
ah!quindi non mi vuoi?????
CHE FAI??LA FINTA TONTA:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco61
no...solo perchè c'è corrado con il barbecue...mmmmm corrado...con la carbonella...
Citazione:
corra
belli quei mutandoni...
-
...e' vero Corra'..'ndo l'hai preso i pannoloni????????