Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ciao merde...
a proposito di merde... il Liga mi fa cagare...
I gusti sono gusti mio caro giorgio comunque buongiorno.
-
Citazione:
Bobo76
ciaoo GIORGO e MUTTLEY
Hallo Hallo Hallo
-
sommo........ io personalmente ho 2 canzoni di liga.....le sparo a tutto volume quando divento stitico 2 o 3 volte l'anno......dopo 2 minuti di ascolto certe prisacchie.....uhauhauhauhauhauhuhauha
-
repetita iuvant: perchè la musica del Liga è banale e ripetitiva come quella di Bruce Springsteen...
-
Citazione:
giorgiorox
ciao Gigi... tutt'appo'?
ciao fratellone....
non trovi che la musica di Liga sia prevedibile come una scoreggia dopo un piatto di fagioli????
o come un rutto dopo crauti, birrozza e gulash
-
Citazione:
Darkness
sommo........ io personalmente ho 2 canzoni di liga.....le sparo a tutto volume quando divento stitico 2 o 3 volte l'anno......dopo 2 minuti di ascolto certe prisacchie.....uhauhauhauhauhauhuhauha
fratello'.... di te mi è sempre piaciuta la saggezza ed il senso pratico...:biggrin3::coool:
-
allora facciamo che la colonna sonora dello STRUNZZZZ Racin team è LIGABUE..e ogni volta che si apre il post c'è lui che canta!!!!!!!:laugh2::tongue::rolleyes::w00t::wub:
-
perche' i vari tiziano ferro......quell'altro rincoglionito come azz si chiama?????....... c'e' nedi cacca in giro aitseboid
-
Citazione:
Mafalda
I gusti sono gusti mio caro giorgio comunque buongiorno.
la musica è arte... non banalità... aprite le vostre orecchie ad altro e non fermatevi alle prime cose che vi vengono propinate dai produttori e dai media.... enacoid!
-
Citazione:
Mafalda
scusa perchè ?
perchè avete gusti medi:coool:
Citazione:
giorgiorox
ciao limbo.... dura veder scendere la neve stando al calduccio????
talmente dura che adesso vado a farmi un beeel piaaattone di...
..ditalini al burro