Visualizzazione Stampabile
-
-
Questa mattina mi sono alzato dal letto ad un ora improponibile ... poi a casa dai nonni a mangiare ... poi pomeriggio soleggiato in bici con il figlioletto ... poi a casa a ritrovare gli amici del forum ... che giornata! :biggrin3:
E quei 3: Luigi, che di me ha capito tutto:tongue: Marco, che di me non ha capito niente:tongue: e kit che oggi dovrebbe essere in giro con il suo cellulare nel tentativo di mettersi in comunicazione con noi, poveri accasati :cry:
Buon divertimento ... :biggrin3:
-
Ciao ragazzacci auguro a tutti un buon sabato sera:biggrin3: Ps. per noi vecchi granata stasera sarà durissimaaa:cry:
Ciao natan...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolotwin
Ciao ragazzacci auguro a tutti un buon sabato sera:biggrin3: Ps. per noi vecchi granata stasera sarà durissimaaa:cry:
Ciao natan...
Ciao ... ascoltavo Paolini parlare di Ante ... commovente
-
Citazione:
natan
Ciao ... ascoltavo Paolini parlare di Ante ... commovente
Grande Paolini...bravo natan bel pezzo....ho ascoltato anche 74' 75' ...è proprio bravooo:tongue:
ciao a tutti....devo uscire con mia figlia...la porto a bere l'aperitivo...latte per lei e birretta x me:laugh2: salutoni a più tardi
-
Citazione:
paolotwin
Grande Paolini...bravo natan bel pezzo....ho ascoltato anche 74' 75' ...è proprio bravooo:tongue:
ciao a tutti....devo uscire con mia figlia...la porto a bere l'aperitivo...latte per lei e birretta x me:laugh2: salutoni a più tardi
Si, proprio bravo. Cerca di tenerla a bada, la figlia, non vorrei che tu tornassi con il cremino in bocca e lei con la schiumetta della birra come bavetta. :biggrin3:
-
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ciao ragazzi!
Ciao Tiziano ... questa sera sono disperato ... comincio a pensare che la mente femminile non sia alla mia portata ... :blink::blink::blink: --- ma ancora di più la mente di chi ha dentro se, non il credo ma ciò che il credo può lasciare, il timor di vivere ...
-
Tiziano, Nat... buona sera!!
:biggrin3:
Hei Nat, ma hai letto la frase che ti é uscita?
:blink::blink:
Mi son perso qualcosa?
Cioè... mi son proprio perso....:cry:
-
Citazione:
Bluto66
Tiziano, Nat... buona sera!!
:biggrin3:
Hei Nat, ma hai letto la frase che ti é uscita?
:blink::blink:
Mi son perso qualcosa?
Cioè... mi son proprio perso....:cry:
Si lo letta ... che ho detto? :rolleyes: