Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
in realtà quest'istinto negli ultimi mesi mi ha cacciata in un mare di guai...credo che sia giunto il momento di diventare un pò meno istintivi e un pò più cerebrali...e mi tengo anche il tom tom
Scusa l'assenza ma mi sono sdraiato per un po' ... ora sono peggio di prima ... e prima già non ero granché ..... mi preparo e vado dal medico e vediamo cosa ha da dirmi …………………………… intanto che intripp, elcrio con grigio e i degni compari che arriveranno, piano piano:rolleyes:, continuano con le loro colte lugubrazioni .....................
Citazione:
JL.
in realtà quest'istinto negli ultimi mesi mi ha cacciata in un mare di guai...credo che sia giunto il momento di diventare un pò meno istintivi e un pò più cerebrali...e mi tengo anche il tom tom
Scusa l'assenza ma mi sono sdraiato per un po' ... ora sono peggio di prima ... e prima già non ero granché ..... mi preparo e vado dal medico e vediamo cosa ha da dirmi …………………………… intanto che intripp, elcrio con grigio e i degni compari che arriveranno, piano piano:rolleyes:, continuano con le loro colte lugubrazioni .....................
-
Citazione:
Intriplato
:cry::cry::cry:
vedi di rigare dritto in questi gg :tongue:
e di recuperare al meglio che l'Abetone ci aspetta,
e fare l'Abetone senza di te non sarà la stessa cosa :rolleyes:
nella Crio's List ci metterei anche
Yamamai61 che come sapete non riesce a collegarsi al pc in questi gg
magari si riesce a fare anche qualche curva senza farsi superare dai 125 :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Citazione:
JL.
4(?) - JL(.) (?)beh è giusto...io ci sono ma non ci sono...sono nei vostri cuori...
TU TU TU fedigrafa ingrata traditrice, diglielo a questi poveri derelitti perchè non verrai al megaraduno dei ramarri !!!!!!!!
lista:
0 - crio
1 - Imbufalito
2 - natan (oggi fa scena ma il ci sarà a costo di andarlo a prendere!!!:tongue:)
3 - claudio (amico di natan che verrà unicamente se questo si riprende)
4(?) - JL (?)
4 - GiulianaFansClub61
5 - The Gray Dersu Uzala with Kappona green ???
6 - io
-
Citazione:
natan
Uei, cosa ti capita ? Stai attento, se vedi una forte luce bianca NON ti avvicinare :biggrin3: Dai facci sapere
-
Citazione:
Grigio
Uei, cosa ti capita ? Stai attento, se vedi una forte luce bianca NON ti avvicinare :biggrin3: Dai facci sapere
il mondo mi appare pieno di stelle :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ... doloranti stelle :cry::cry::cry:
-
Citazione:
criomat
BMW moto verde totale, ti invitiamo a PROVARLA
da "Google: strumenti per le lingue" (... male, sottinteso)
ti invitiamo a..... che????? O_O
PERBONI e ccche ca..o, si rilassasi, il pensiero è più veloce delle dita, ormai artritiche
-
Citazione:
Luigi
magari si riesce a fare anche qualche curva senza farsi superare dai 125 :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
TU TU TU fedigrafa ingrata traditrice, diglielo a questi poveri derelitti perchè non verrai al megaraduno dei ramarri !!!!!!!!
lista:
0 - crio
1 - Imbufalito
2 - natan (oggi fa scena ma il ci sarà a costo di andarlo a prendere!!!:tongue:)
4(?) - JL (?)
4 - GiulianaFansClub61
5 - The Gray Dersu Uzala with Kappona green ???
6 - io
nooooo altriementi inizi con il 3° grado...please!!!!
-
riaggiorno....
lista:
0 - crio
1 - Imbufalito
4 - GiulianaFansClub61
5 - The Gray Dersu Uzala with Kappona green
6 - Luigi... autonominatosi "io"
piesse:
4(?) - JL (?)
-
Citazione:
criomat
riaggiorno....
lista:
0 - crio
1 - Imbufalito
4 - GiulianaFansClub61
5 - The Gray Dersu Uzala with Kappona green
6 - Luigi... autonominatosi "io"
piesse:
4(?) - JL (?)
grazie...credevo mi avessi già estromessa...
io faccio parte di una sub lista...
-
Citazione:
Luigi
Da noi i 125 volano ... :biggrin3: ... ma dopo il superamento non ricordo di averla ancora vista davanti a me ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
JL.
grazie...credevo mi avessi già estromessa...
io faccio parte di una sub lista...
vuol dire che al centro del tavolo metteremo una tua sub-fotografia
Citazione:
natan
Da noi i 125 volano ... :biggrin3: ... ma dopo il superamento non ricordo di averla ancora vista davanti a me ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
perchè aveva svoltato :tongue::tongue::tongue:
no scherzo :rolleyes:, sono disposto a farmi superare anche dagli ApeCar pur di vederti aprire la fila delle carrozzelle degli over :wink_::wink_: